La Calzedonia Verona prosegue nel lavoro di preparazione alla prima sfida contro Perugia, domenica 20 alle ore 18.00 al PalaOlimpia, per la prima del girone di ritorno di SuperLega.
Sarà la tredicesima sfida tra le due formazioni, la quinta che si giocherà nell’impianto scaligero, con le squadre appaiate a quota 24 in classifica generale che promuove gli umbri davanti agli scaligeri solamente per il quoziente set.
La Calzedonia Verona arriva a questo match dopo la sfida vinta in Challenge Cup contro lo Zwolle, come ha commentato il capitano Michele Baranowicz: “Durante questa settimana abbiamo vinto un’altra partita in Challenge Cup, il percorso in Europa sta andando molto bene ma ora dobbiamo pensare alle prossime due partite che saranno importanti”.
L’obiettivo dei gialloblù si è spostato ora sui prossimi due match. “Le due gare consecutive contro Perugia – ha continuato Baranowicz – saranno importanti e bellissime da giocare. E’ arrivato il momento più bello stagione, sarà determinante concentrarsi al massimo su quello che dobbiamo fare perché Perugia, fino ad ora, ha fatto una grande stagione. Rispetto alla gara di andata è cambiato tutto, loro sono una squadra diversa: hanno sostituito l’allenatore per cui gli automatismi e meccanismi in campo sono mutati. Fino a qui Atanasijevic e compagni hanno dato filo da torcere a chiunque, ecco perché saranno gare da giocare al massimo”.
L’equilibrio in classifica ha caratterizzato il girone di andata, Baranowicz sottolinea: “Ogni partita è uno scontro diretto e difficile, l’abbiamo visto. Il livello deve sempre essere molto alto e dobbiamo ragionare partita dopo partita”.

GENERALI, AGENZIA DI VERONA EST, SPONSOR MATCH DI CALZEDONIA VERONA – SIR SAFETY CONAD PERUGIA
L’Agenzia Generali Divisione INA Assitalia di Verona Est, sarà sponsor match della sfida in programma domenica alle ore 18.00 al PalaOlimpia tra Calzedonia Verona e Sir Safety Conad Perugia.
Si tratta di un debutto della compagnia assicurativa a fianco della Calzedonia Verona con Giovanni Benetti, titolare dell’Agenzia di Verona Est, che per l’occasione siederà in panchina a fianco dello staff gialloblù.
“Generali Divisione INA Assitalia di Verona Est è sempre stata vicina al mondo dello sport – ha commentato l’Agente Generale Giovanni Benetti – Abbiamo deciso di intraprendere questa partnership con Calzedonia Verona perché rappresenta un’eccellenza del nostro territorio, sia in Italia che in Europa”.
L’Agenzia Generali Verona Est, con sede nel centro direzionale E33 di San Martino Buon Albergo (VR) rappresenta un punto di riferimento per tutta Verona e provincia, nello scenario Assicurativo e Previdenziale. L’organizzazione commerciale ed amministrativa è composta da oltre 40 persone che con dedizione svolgono quotidianamente l’attività e che hanno come principale obiettivo quello di dare un qualificato ed innovativo servizio ai Clienti.