Continua a crescere la Salento d’amare di Roberto Masciarelli. Nella gara amichevole di ieri pomeriggio al “William Ingrosso” contro l’Abasan Bari i giallo-rossi hanno dimostrato di essere già in condizione-campionato, sfoderando una prestazione confortante in vista proprio dell’esordio esterno di Cavriago di domenica prossima.
Nel 3-0 finale, ottenuto in scioltezza dalla Salento d’amare (25-17, 25-16, 25-21 i parziali del match) il tecnico anconetano ha schierato, con De Pandis libero, la diagonale De Giorgi-Liefke, Tomassetti e Belardi a far coppia di centro, ed il duo formato da Dante ed Ereu a pungere dalle bande. A metà del secondo set spazio anche per Zanette, che ha rilevato il capitano della nazionale venezuelana Ereu.

La serata poi è proseguita nella piazza principale della Città dei Fiori. Società, atleti e staff tecnici e medici hanno accolto l’abbraccio dei tantissimi tifosi ed appassionati di volley presenti per onorare l’appuntamento della presentazione ufficiale, alla quale hanno presenziato il sindaco di Taviano Salvatore D’Argento, l’assessore allo sport del Comune, Rocco D’Argento, e l’assessore allo sport della Provincia di Lecce Salvatore Capone, in qualità di rappresentante dello sponsor istituzionale del sodalizio del fratelli Donato e Walter Bruno. Momento clou della manifestazione l’attribuzione della presidenza onoraria della società salentina all’onorevole Lorenzo Ria, tavianese e tifoso doc di Taviano.

UFFICIO STAMPA
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it