A otto giorni dall’avvio della stagione regolare, la SEC Isernia Volley sarà di nuovo impegnata sul mondoflex del Pala167 di Castellana Grotte.
E’ previsto, infatti, per domani pomeriggio un nuovo test amichevole con i gialloblu di coach D’Onghia, accreditati dagli addetti ai lavori tra le compagini favorite alla vittoria finale del 62° campionato di Serie A2 TIM.
Per tale occasione coach Lorizio spera di recuperare gli schiacciatori Antequera ed Argilagos, fermi nella prima parte di questa settimana a causa di risentimenti muscolari. Il test di domani servirà ad affinare schemi e sincronismi, ma rappresenterà anche una ghiotta occasione per provare l’intesa tra Scappaticcio e l’ultimo arrivato, Kosti Shumov. Il centrale russo, con passaporto finlandese, ha destato subito una buona impressione, soprattutto per la prestanza fisica.

Mercoledì prossimo, impegno casalingo – reclamato a gran voce dai tifosi biancoazzurri – per Costantini e soci con una compagine di B1. Il test amichevole concluderà il vernissage di presentazione a stampa e cittadinanza della nuova SEC Isernia.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it