Trento, 27 novembre 2015
 
Succede solo a chi ci crede”, la campagna abbonamenti stagionale 2015/16 di Trentino Volley, è andata in archivio questa settimana facendo registrare un’ultima ed ulteriore impennata di sottoscrizioni.
Il dato definitivo di tessere vendute è infatti arrivato a toccare quota 2.141 (141 negli ultimi ventisei giorni), certificando un aumento significativo rispetto all’anno scorso, quando ne furono staccate 1.850. La crescita si attesta attorno ad un significativo 16%; il pubblico del PalaTrento ha dimostrato quindi di essere sempre più affezionato ai Campioni d’Italia e di voler sostenere la Diatec Trentino in ogni singola partita, riempiendo più della metà dei seggiolini del PalaTrento ancora prima di iniziare la normale prevendita biglietti.
La risposta che i nostri supporters ci hanno fornito è stata straordinaria ed è andata oltre ogni più rosea aspettativa, tant’è vero che in estate avevamo fissato gli obiettivi di duemila tessere prima e di duemilacento poi che sono stato ampiamente raggiunti e superati – ha dichiarato il General Manager Bruno Da Re. Un aumento del 16% rispetto alla precedente stagione è sicuramente uno splendido segnale, che ci dà forza e determinazione a proseguire su questa strada. Abbiamo toccato con mano proprio nell’ultima partita casalinga contro Modena quanto sia importante la spinta offertaci da un pubblico tanto numeroso, caldo e corretto. E’ il nostro settimo uomo in campo e speriamo possa essere tale anche nei prossimi importanti appuntamenti casalinghi: contro Latina, Tours e Civitanova abbiamo particolarmente bisogno dei nostri supporters”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa