Mercoledì 25 novembre arrivano a Milano Miljkovic e compagni, dopo l’importante vittoria contro Verona che ha permesso loro di approdare in cima alla classifica. Milano esce sconfitta da un tiratissimo tie-break contro Latina che, sebbene gli abbia concesso solo un punto, sembra aver aiutato i ragazzi di Monti a trovare unione e maggior concentrazione. Una gara prevedibile sulla carta, ma che può ancora regalare qualche sorpresa. Benché gli obiettivi siano in qualche misura diversi, la voglia delle due squadre di giocare ogni punto fino in fondo non cambia: Civitanova vuole mantenere il primato, Milano mira ad ottenere una continuità più duratura e stabile.
Mercoledì sera il palazzetto dello sport di Castellanza sarà bianco e rosso, colori di entrambe le tifoserie che, come sempre, non fanno mai mancare il loro supporto.

QUI REVIVRE – Matteo Burgsthaler (Revivre Milano): “La gara di mercoledì sulla carta è quella dal pronostico più scontato. Dato che il nostro limite maggiore è tenere un livello costante di gioco, l’obiettivo credo debba essere quello di non concedere nulla. Di sicuro il divario è ampissimo e loro sono migliori sotto ogni punto di vista. Magari però se sottovalutano la partita, visto che giocano ogni 3 giorni e potrebbero essere stanchi e fare qualche cambio, noi dovremo provare ad approfittarne”.

QUI CUCINE LUBE BANCA MARCHE CIVITANOVA –  Gianlorenzo Blengini (allenatore Cucine Lube Banca Marche Civitanova): “La partita con Milano in trasferta sarà complicata dal punto di vista dell’approccio. Sappiamo bene che se c’è differenza di qualità tra squadre si vede solo se ci si esprime al massimo. Dobbiamo giocare bene senza pensare al match di domenica prossima con Modena. La Revivre giocherà col braccio sciolto ed è una formazione che, secondo me, è in crescita e ci darà del filo da torcere. Con grande maturità dobbiamo interpretare al meglio la gara finché non cadrà a terra l’ultimo pallone”.

GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Mauro Goitre e Marco Braico, entrambi torinesi.

I PRECEDENTI – Le formazioni si sono affrontate in occasione della sesta giornata di SuperLega nella passata stagione. I successi sono entrambi della squadra marchigiana che ha concesso ai meneghini un solo set.

GLI EX – Non ci sono ex tra queste due formazioni.

A CACCIA DI RECORD – In Campionato e Coppa Italia: Kamil Baranek – 1 partita giocata alle 100 e – 18 punti ai 1000 (Revivre Milano).

IL TURNO – Exprivia Molfetta – Diatec Trentino (Diretta RAI Sport 1); CMC Romagna – Ninfa Latina; DHL Modena – LPR Piacenza; Calzedonia Verona – Tonazzo Padova (Diretta RAI Sport 1); Revivre Milano – Cucine Lube Banca Marche Civitanova; Sir Safety Conad Perugia – Vero Volley Monza (Diretta RAI Sport 1).

COPERTURA MEDIA DEL MATCH – La partita sarà trasmessa in diretta (attraverso il live streaming) sul canale Lega Volley Channel. Sarà poi possibile rivedere la gara messa in onda su Rete 55 Sport, canale 86 del DDT, sabato 28 novembre alle ore 00.30 e domenica 29 novembre alle ore 10.00.

BIGLIETTI – In vendita tre settori: Power People a 8 euro (ridotto 5 euro), Power Gold (tribuna numerata) a 12 euro e Power Platinum (tribuna centrale numerata) a 20 euro. I biglietti ridotti sono riservati agli atleti delle società del Powervolley Net (biglietto di curva a 2.50 euro) e a tutti i tesserati FIPAV, CSI e PGS (biglietto di curva a 5 euro). Accesso gratuito in gradinata per i ragazzi fino a 10 anni.
I biglietti si possono acquistare: online sul sito vivaticket.it cercando Revivre Milano oppure presso il PalaBorsani, via per Legnano 3, Castellanza (VA).
Powervolley Milano ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso al Palazzetto ai portatori di handicap. Il servizio rivolto a tifosi disabili prevede la possibilità di accedere gratuitamente alle partite con un accompagnatore previo richiesta scritta via mail da inviare a biglietteria@powervolleymilano.it entro e non oltre il giorno prima della gara casalinga.

INIZIATIVE
• Promozione speciale per tutti gli abbonati di Unendo Yamamay Busto Arsizio! I possessori dell’abbonamento UYBA avranno diritto al prezzo speciale di soli 2,50€ per il biglietto della gara di oggi presentando in biglietteria l’abbonamento UYBA.    

• Con l’inizio del Campionato torna anche il simpatico Pika, la mascotte verde che permette di vincere un biglietto per il posto più esclusivo di tutto il PalaBorsani: la panchina! Vuoi guardare la partita da dietro la panchina della formazione meneghina allenata dai coach Monti e Held? Vai su http://www.pikablink.it/volley/eventi-powervolley-milano e scopri come fare! #PikaBlink

• Vendita merchandising ufficiale Powervolley Revivre Milano all’ingresso del palazzetto.