Giornata di presentazioni, quella di domani, per la Salento d’amare Taviano. Alle ore 18.00 al “William Ingrosso” di via Pier Santi Mattarella, la formazione di Roberto Masciarelli scende per la prima volta nella nuova stagione agonistica sul campo di gioco del palazzetto di casa. In programma l’amichevole con l’Abasan Bari, team contro il quale poco più di una settimana fa i salentini disputarono la vincente finale per il terzo e quarto posto del Memorial Falco di Locorotondo.
Per la gara d’esordio a Taviano Masciarelli conta di poter recuperare tutto l’organico a sua disposizione, considerato che negli ultimi tempi dall’infermeria si è registrato un insolito via-via.
Concluso il match amichevole con i baresi l’appuntamento per le ore 21.00 è fissato in città. In Largo Convento Taviano si presenta ufficialmente al Salento ed ai suoi tifosi. L’iniziativa rientra nell’ambito dei festeggiamenti della ricorrenza cittadina per l’Addolorata, incastonata prima del concerto live di Umberto Tozzi.
Sul palco saliranno tutti gli atleti giallo-rossi, i quadri tecnici, la società. Nutrito soprattutto il parterre degli ospiti. Con quella del sindaco di Taviano Salvatore D’Argento e dell’assessore allo sport della Città dei Fiori Rocco D’Argento, prevista anche la presenza dell’assessore allo sport della Provincia di Lecce Salvatore Capone, in rappresentanza dello sponsor istituzionale di Taviano “Salento d’amare”, .
La vernice di domani sarà l’occasione per attribuire la carica della presidenza onoraria del sodalizio all’onorevole Lorenzo Ria, già sindaco di Taviano ed ex Presidente della Provincia di Lecce, grande appassionato di volley e tifosissimo della Salento d’amare.
“L’attribuzione della presidenza onoraria del nostro club – dice il patron di Taviano Donato Bruno – premia dell’onorevole Lorenzo Ria non solo l’impegno istituzionale che ha profuso nei confronti della nostra società, ma è anche il riconoscimento alle sue grandi doti umane e professionali”.

UFFICIO STAMPA
Daniele Greco
areacomunicazione@stilcasavolley.it