Il nuovo appuntamento in SuperLega della Calzedonia Verona, domenica alle ore 12.00 contro la LPR Piacenza, segnerà il debutto nel massimo campionato di volley di Brixen Plose, sponsor match dell’incontro.
Bressanone ha un doppio fascino, montagna e città, sviluppandosi ad un’altitudine compresa tra i 560 m e i 2.542 metri con grande tradizione e storia essendo la città più barocca e antica del Tirolo. In inverno il comprensorio sciistico Plose è un vero fiore all’occhiello per gli amanti dello sci con impianti di risalita ultramoderni e piste di ogni grado e difficoltà. La grande attrazione della stagione, dal 26 novembre al 6 gennaio, sarà lo spettacolo “Il Sogno di Soliman” con luci e musica nel cortile interno del Palazzo Vescovile con videoproiezioni animate ed immagini in movimento. Un appuntamento da non perdere.
Tutte le informazioni su www.brixen.org

AL PALAOLIMPIA CHEERLEADERS E MASCOTTE. PER CALZEDONIA VERONA – PIACENZA ANCORA SPETTACOLO
La gara in programma domenica alle ore 12.00 tra Calzedonia Verona ed LPR Piacenza porterà nuovamente al PalaOlimpia un clima di festa e spettacolo.
Durante tutto l’evento si esibiranno davanti al pubblico di Verona le Cheerleaders ufficiali. Un gruppo di 8 ragazze e 2 ragazzi che accompagneranno la Calzedonia Verona in tutte le gare di SuperLega UnipolSai; appositamente selezionate tramite un casting guidato da Elisa Marai, le cheerleaders si esibiranno in balli coreografici che coinvolgeranno tutti gli spettatori presenti.
Assieme a loro anche The Mask, la mascotte che in occasione della prima gara casalinga contro Modena ha catalizzato l’attenzione, anche nel secondo match al PalaOlimpia di SuperLega è pronta a tornare come grande protagonista dello spettacolo.

CF COSTRUZIONI IN PANCHINA CON LA CALZEDONIA VERONA
Il match di domenica porterà sulla panchina della Calzedonia Verona un’altra azienda sponsor del club di Piazza Cittadella. A sedere al fianco di Andrea Giani sarà Tiziano Carli di CF Costruzioni il quale vivrà direttamente dal campo di gioco e assieme al team gialloblù il match contro Piacenza.
Carli il campo da pallavolo l’ha calcato per molti anni, ricoprendo il ruolo di centrale; la gara vissuta da bordo campo, per lui, avrà un sapore particolare. “Per me sarà come tornare indietro negli anni – ha dichiarato – un po’ come quando giocavo. Vivere la partita da quella postazione sarà speciale, sicuramente molto diverso da come si può assistere dagli spalti”.