Mercoledì 11 novembre alle ore 20.30 scendono in campo Revivre Milano e Exprivia Molfetta per conquistare i punti in palio del turno infrasettimanale. Entrambe le formazioni arrivano da una sconfitta, più dura quella di Milano contro i vincitori della Supercoppa 2015 (3 – 0), più vicina quella dei pugliesi che riescono a conquistare un punto prezioso contro Verona.
Nonostante il tempo per riposare sia davvero poco, l’entusiasmo non manca a De Togni e compagni che hanno una nuova occasione per emozionare il PalaBorsani, il quale non mancherà di dar loro sostegno.

QUI REVIVRE – Situazione delicata in casa Revivre che domani dovrà affrontare la formazione dell’Exprivia Molfetta in cerca di qualche risultato.
Luca MONTI: “Stiamo vivendo una situazione irreale. Dobbiamo lavorare molto cercando di fare come se niente fosse, quando in realtà non è così. Abbiamo difficoltà sia dal punto di vista tecnico sia dal punto di vista di squadra. Sulla carta Molfetta è una squadra più abbordabile per noi, anche se i due tie break che ha fatto contro Modena e Verona dimostrano che ora è in piena salute. Dobbiamo cercare di essere Squadra in campo con chiunque di noi andrà in campo domani per cercare di portare a casa qualche risultato”.

QUI EXPRIVIA MOLFETTAAdriano di Pinto (2°allenatore Exprivia Molfetta): “Sarà una partita molto particolare sia per le nostre condizioni che per le loro. Milano ha appena attuato un cambio mettendo Sbertoli in palleggio, e questo da un lato produrrà nuovo entusiasmo, dall’altro sebbene abbiano già affrontato Modena in questo modo, è un po’ come ricominciare da capo. Noi invece dobbiamo recuperare sia fisicamente che mentalmente dopo la battaglia contro Verona. I ragazzi hanno dato tanto fornendo un’ottima prestazione soprattutto in battuta ma spendendo anche molte energie”.

GLI ARBITRI – A dirigere l’incontro saranno gli arbitri Andrea Puecher e Daniele Rapisarda.

I PRECEDENTI – Le formazioni si sono già affrontate in due occasioni, andata e ritorno nella prima giornata della passata stagione, e in entrambi i casi è stata Molfetta a prevalere 3 – 0.

GLI EX – Non ci sono ex in questo match.

A CACCIA DI RECORD – In Campionato e Coppa Italia: Daniele Sottile – 1 muro vincente ai 300 (Revivre Milano).

IL TURNO – Di seguito il programma della quarta giornata di andata di SuperLega. Mercoledì alle 20.30 scendono in campo: Revivre Milano – Exprivia Molfetta; Tonazzo Padova – Cucine Lube Banca Marche Civitanova (Diretta RAI Sport 1); CMC Romagna – Sir Safety Conad Perugia; Gi Group Monza – DHL Modena. Mercoledì 4 novembre si è svolto l’anticipo: Ninfa Latina – Calzedonia Verona (0 – 3). Il posticipo si giocherà giovedì 12 novembre alle ore 20.30: Diatec Trentino – LPR Piacenza (Diretta RAI Sport 1).

COPERTURA MEDIA DEL MATCH – La partita sarà trasmessa in diretta (attraverso il live streaming) sul canale Lega Volley Channel. Sarà poi possibile rivedere la gara messa in onda su Rete 55 Sport, canale 86 del DDT, sabato 14 novembre alle ore 00.30 e domenica 15 novembre alle ore 10.00.

BIGLIETTI – In vendita tre settori: Power People a 8 euro (ridotto 5 euro), Power Gold (tribuna numerata) a 12 euro e Power Platinum (tribuna centrale numerata) a 20 euro. I biglietti ridotti sono riservati agli atleti delle società del Powervolley Net (biglietto di curva a 2.50 euro) e a tutti i tesserati FIPAV, CSI e PGS (biglietto di curva a 5 euro). Accesso gratuito in gradinata per i ragazzi fino a 10 anni.
I biglietti si possono acquistare: online sul sito www.vivaticket.it cercando Revivre Milano oppure presso il PalaBorsani, via per Legnano 3, Castellanza (VA).
Powervolley Milano ha istituito un servizio gratuito di prenotazione per facilitare l’ingresso al Palazzetto ai portatori di handicap. Il servizio rivolto a tifosi disabili prevede la possibilità di accedere gratuitamente alle partite con un accompagnatore previo richiesta scritta via mail da inviare a biglietteria@powervolleymilano.it entro e non oltre il giorno prima della gara casalinga.

INIZIATIVE –
• Promozione speciale per tutti gli abbonati di Unendo Yamamay Busto Arsizio! I possessori dell’abbonamento UYBA avranno diritto al prezzo speciale di soli 2,50€ per il biglietto della gara di oggi presentando in biglietteria l’abbonamento UYBA.
• Con l’inizio del Campionato torna anche il simpatico Pika, la mascotte verde che permette di vincere un biglietto per il posto più esclusivo di tutto il PalaBorsani: la panchina! Vuoi guardare la partita da dietro la panchina della formazione meneghina allenata dai coach Monti e Held? Vai su http://www.pikablink.it/volley/eventi-powervolley-milano e scopri come fare! #PikaBlink
• Vendita merchandising ufficiale Powervolley Revivre Milano all’ingresso del palazzetto
• Vendita abbonamenti 2015-16 Powervolley Revivre Milano all’ingresso del palazzetto