Axerta conferma la vicinanza al mondo dello sport e ai valori che esso trasmette. Operante da oltre cinquant’anni in difesa dei principi di lealtà e rispetto delle regole, nel campionato 2015-2016 di SuperLega UnipolSai, massima serie pallavolistica italiana, accompagnerà e sosterrà la Powervolley Revivre Milano.

LE DICHIARAZIONI

Vincenzo Francese, Amministratore Delegato di Axerta: “Siamo molto contenti di poter legare il nostro brand ad una società sportiva che mette al centro del proprio operato i giovani e i loro contesti di crescita sociale, quali la famiglia o la scuola. Abbiamo scelto Revivre proprio perché non è solo una squadra di pallavolo, ma una grande famiglia che si prodiga per la diffusione della pratica sportiva come veicolo di benessere, con i suoi numerosi progetti sociali dedicati alle scuole, alle famiglie ed alla promozione del volontariato e dello sport per disabili. Per noi esserci è motivo di orgoglio.”

Lucio Fusaro, Patron di Powervolley Revivre Milano: ”Per me è un onore vedere come una realtà solida del calibro di Axerta, con un’esperienza di più di 50 anni nel suo settore, abbia deciso di sposare il nostro progetto e di investire per la prima volta nel mondo della pallavolo. Sono molto felice di poter iniziare questa collaborazione e colgo l’occasione per ringraziare ufficialmente Vincenzo Francese e tutti i suoi collaboratori”.

IL PROFILO AZIENDALE
Axerta S.p.A. è società investigativa italiana specializzata nella consulenza aziendale delle investigazioni societarie, finanziarie e digitali.
In oltre cinquant’anni di operatività ha sviluppato una competenza giuridica unica in queste materie che le permette di collaborare abitualmente con oltre 3500 studi legali su tutto il territorio italiano. Axerta annovera tra i propri clienti le principali aziende italiane e multinazionali operanti in diversi settori industriali, contando circa 8700 incarichi all’anno.
La gamma e la qualità dei servizi offerti da Axerta nell’ambito delle investigazioni aziendali ha consentito, nel corso degli anni, di raccogliere dati e monitorare l’evoluzione di rilevanti fenomeni nel mondo aziendale italiano tra cui i principali sono la concorrenza sleale, la tutela della proprietà intellettuale, le controversie giuslavoristiche, la business intelligence e il cyber crime.