Il solito grande entusiasmo del popolo del volley castellanese ha fatto da cornice alla presentazione ufficiale della Materdomini Volley. it tenutasi l’ 8 settembre scorso sul palco allestito in Piazza Garibaldi al centro della cittadina pugliese.
Ad impreziosire la serata, la presenza di Lorenzo Dallari, vice direttore di Sky Sport, che con la sua verve ha entusiasmato gli oltre tremila spettatori presenti. Un botta e risposta simpatico e trascinante con gli altri protagonisti della serata, atleti, dirigenti e tecnici di una delle formazioni sicure protagoniste del prossimo campionato di serie A2 maschile di pallavolo.
Aperta con un emozionante video che ha ripercorso i quasi quarant’anni di storia della società castellanese lo show si è protratto fra interviste, battute ed interventi del pubblico e delle autorità presenti mediati dalla grande personalità e professionalità di Dallari e trasmesso in diretta su schermo gigante; su quest’ultimo sono stati trasmessi anche tre spot realizzati dalla Mater in collaborazione con Puglia Channel dedicati agli sponsor, i cui rappresentanti presenti in platea, sono stati “pizzicati” a più riprese dal conduttore.
Presentate inoltre, con un colpo di teatro, le nuove divise che verranno indossate dai ragazzi di coach D’Onghia nella prossima stagione: due splendide modelle infatti hanno sfilato e posato, per la gioia (finalmente) del pubblico maschile indossando le divise griffate Legea.
Numerosi le testate giornalistiche presenti che hanno immortalato l’evento che si è concluso con un festoso e beneaugurante lancio di coriandoli stile Champions League.
Ancora un maestoso GRAZIE va a Lorenzo Dallari, per la sua partecipazione e la splendida serata, da parte della società che lo attende con piacere, come da sua promessa, l’anno prossimo in occasione della probabile inaugurazione di un Pala167 rinnovato ed ampliato per accogliere al meglio un’altra grande avventura della Materdomini Volley.it

Ufficio Stampa
Pier Paolo Lorizio
3478422675
ufficiostampa@materdominivolley.it