E’ Michele Baranowicz è il nuovo capitano della Calzedonia Verona per la stagione sportiva 2015/2016. Dopo l’arrivo di tutti i giocatori della rosa a Verona, è stata ufficializzata la nomina di Baranowicz che commenta così la notizia: “Prima di tutto è una cosa che non mi aspettavo. Per me è la prima stagione con la Calzedonia Verona, so che normalmente nelle squadre ci sono certe precedenze. Quando mi è stato detto, non me lo aspettavo. E’ una bellissima cosa, una grandissima gioia e un grandissimo onore. Essere capitano di Verona per me è motivo di orgoglio, è una responsabilità in più”.

Per Baranowicz questo ruolo è già stato ricoperto, mai però a livello di club: “Sono già stato capitano nelle nazionali giovanili – ha proseguito il palleggiatore della Calzedonia Verona – mai in un club. Questo ruolo nuovo non mi spaventa; è una posizione importante con responsabilità nei confronti della squadra, dello staff e della società. E’ vero che ho questa nomina ma penso che siamo un gruppo dove ognuno di noi ha le proprie responsabilità e composto da persone responsabili”.

 

ANDREA GIANI OSPITE SU RADIO DEEJAY

L’allenatore della Calzedonia Verona, Andrea Giani, sabato 24 ottobre alle ore 13.10 sarà in collegamento telefonico con la trasmissione di Radio Deejay, Deejay Football club, condotta da Fabio Caressa e Ivan Zazzaroni. 

Il tecnico gialloblù, già protagonista della trasmissione lo scorso anno anche negli studi dell’emittente radiofonica a Milano, interverrà per parlare del campionato della Calzedonia Verona che inizierà sabato da Perugia e del recente exploit della Slovenia ai campionati europei. A Verona e provincia, Radio Deejay è raggiungibile sulle frequenze fm 107.2.

 

“FORZA CALZEDONIA” IN TIME-LAPSE

Due grandi passioni: la calligrafia e il volley. Claudio Deanesi ha deciso di augurare così, il suo personale “in bocca al lupo” alla Calzedonia Verona che domenica debutterà a Perugia nel campionato di SuperLega. 

“Forza Calzedonia” è la scritta a china realizzata direttamente a bordo campo mentre Baranowicz e compagni erano sul terreno di gioco ad allenarsi. Claudio, appena può, non perde l’occasione per assistere al lavoro dei gialloblù dagli spalti del PalaOlimpia e durante questo tempo si diletta a scrivere qualche frase dedicata a staff e giocatori.