Domenica 17 Settembre alle ore 18.00 la Marmi Lanza Verona disputerà la sua prima gara casalinga contro l’Itas Diatec Trentino. Un vero e proprio derby quello che si prepara ad accogliere il PalaOlimpia di Verona, tra le formazioni di due città così geograficamente vicine e pronte a riscattarsi dalla prima sconfitta del campionato.
Sabato e domenica i botteghini del PalaOlimpia resteranno aperti dalle ore 10.00 alle ore 12.30. Nella giornata di domenica, inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti della gara dalle ore 16.00. Si attendono molti tifosi in arrivo da Trento e di certo i tifosi gialloblù non mancheranno di invadere con il loro entusiasmo le gradinate del PalaOlimpia.
PROGRAMMA SETTIMANALE DEGLI ALLENAMENTI DELLA MARMI LANZA VERONA
La Marmi Lanza Verona riprenderà martedì mattina gli allenamenti al PalaOlimpia, dopo la sosta di oggi, lunedì. I gialloblù guidati da Massimo Dagioni svolgeranno un allenamento in sala pesi dalle 9.30 alle 12.00 e una seduta tecnica sul parquet del Palazzetto dalle ore 17.00 alle ore 19.00. Mercoledì mattina tutta la squadra sarà a Gardaland per la presentazione ufficiale 2006/2007, la preparazione riprenderà al pomeriggio dalle ore 16.30 alle 19.00.
Nella giornata di giovedì la Marmi Lanza seguirà lo stesso programma svolto martedì. Venerdì e sabato pomeriggio la squadra svolgerà allenamenti solo pomeridiani dalle 16.30 alle 19.00 sul parquet del PalaOlimpia.
Domenica mattina in vista della gara pomeridiana con l’Itas Diatec Trento la Marmi Lanza proseguirà pa preparazione con un’ultima seduta di rifinitura dalle 11.00 alle 12.30, prima di scendere in campo alle 18.00 per la prima gara casalinga.
ESAMI STRUMENTALI PER HOWARD
Il capitano Daniel Howard è ancora a riposo forzato dopo l’infortunio causato durante l’allenamento pomeridiano della scorsa settimana. Le condizioni di Howard sono costantemente tenute sotto controllo dallo staff medico della società.
Il medico sportivo Momoli ha spiegato le condizioni del centrale australiano: “Sono stati eseguiti esami strumentali che hanno evidenziato una piccola lesione del gemello mediale della gamba destra. Attualmente l’atleta è in trattamento e successivamente verranno ripetuti tali esami per valutare l’evoluzione della lesione che si spera favorevole.”
CONSEGNA DEGLI ABBONAMENTI
La società comunica che a partire da mercoledì sarà possibile ritirare gli abbonamenti stagionali presso la sede della BluVolley al PalaOlimpia. Le tessere stagionali si potranno ritirare dalle ore 16.00 alle ore 19.00. Sarà inoltre possibile effettuare il ritiro anche nei giorni delle prevendite e domenica prima della gara.
La società invita i propri abbonati a ritirare le tessere già a partire da mercoledì senza attendere il giorno della gara.
CONSEGNA DEGLI ABBONAMENTI VERONA VOLLEY FANS CLUB
Il Verona Volley Fans Club comunica che a partire da giovedì sarà possibile ritirare gli abbonamenti stagionali presso il PalaOlimpia. Alcuni responsabili del Club saranno a disposizione giovedì e venerdì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 e sabato mattina dalle ore 10.00 alle ore 12.30.
Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643