Prezioso, e questa volta anche di più, il test con la M&G che mostra allo staff tecnico ortonese tutte le criticità del precampionato dalle quali ripartire.
Impavida sotto pressione e soprattutto sotto carico abbandona il campo alla formazione marchigiana, che porta a casa il match davanti al pubblico amico.
Finisce 3-1 l’allenamento congiunto di oggi che ha svelato soluzioni e fasi di gioco da mettere a punto per l’inizio di questo 71°Campionato di Serie A2 UnipolSai.
Impiegati tutti i giocatori della Sieco( tranne Nicola Sesto a riposo precauzionale) con Paoletti miglior realizzatore (14 punti), mentre per i locali Paris ( 18 punti) dimostra di essere giocatore temibile, e l’opposto Hendriks migliore in campo con 24 punti.
La squadra di coach Ortenzi, sicuramente molto attrezzata e soprattutto composta da giocatori di categoria superiore, mette in campo tutta la grinta possibile e invia un segnale forte a tutte le avversarie.

M&G Videx Grottazzolina – Sieco Service Impavida Ortona 3-1 (25-16/25-18/24-26/25-16)

M&G Videx Grottazzolina: Minnoni n.e., Vecchi 16, Girolami 1, Cecato3, Tomassetti 6, Pison 1, Paris 18, Hendriks 24, Thiaw 3, Salgado 10, Vecchi, Gabbanelli L, Brandi L.
All. Ortenzi

Sieco Service Impavida Ortona: Lanci, Matricardi, Paoletti 14, Orsini 3, Borgogno 10, Fiore 10, Di Meo 2, Maiorana, Simoni 5, Guidone 5, Sesto n.e.,Cortina L, Toscani L.
All. Lanci

Domani la società, la squadra, lo staff e tutti i tifosi si ritroveranno alla presentazione ufficiale, che si terrà al Teatro F.P. Tosti di Ortona a partire dalle ore 18.00.
Volley, spettacolo e solidarietà saranno i protagonisti dell’evento targato Impavida.

in foto: Tomassetti, Fiore ( Impavida Ortona), Paris e Salgado della Videx.

Ufficio Stampa Sieco Service Impavida Ortona