Ad un mese dall’inizio ufficiale del campionato nazionale serie A2 Unipolsai di pallavolo maschile (debutto previsto sul campo del Club Italia Roma domenica 25 ottobre alle ore 18), parte la prima fase della campagna abbonamenti della Materdominivolley.it Castellana Grotte.
Al contrario di quanto accaduto nella scorsa stagione, il club di via Sonnino ha scelto di unificare la proposta: una sola formula valida per abbonarsi alle 13 gare casalinghe di campionato. Acquisire il diritto ad assistere a tutte le partite giocate dalla Materdominivolley.it Castellana al PalaGrotte, quindi, costerà 60 euro (nell’abbonamento sono comprese eventuali gare interne di Coppa Italia, ma non eventuali gare di playoff). Il biglietto per assistere ad una singola gara costerà 7 euro (omaggio per gli under 14). Sarà possibile sottoscrivere e ritirare il proprio abbonamento direttamente negli uffici del PalaGrotte in orari pomeridiani dal lunedì al venerdì a partire dai primi giorni di ottobre.
Sempre nei primi giorni di ottobre, inoltre, scatterà la seconda fase con la prenotazione online al costo scontato di 50 euro e il ritiro dell’abbonamento al botteghino in occasione della prima gara casalinga in calendario domenica 1 novembre alle ore 18 contro il Tuscania.
Ulteriori informazioni sul sito www.materdominivolley.it e sui canali sociali della società su facebook, twitter e instagram.