Il supermercato Conad Cavriago sabato ha festeggiato il suo primo compleanno. Per l’occasione, il direttore Nazzaro Portioli ha voluto organizzare una bellissima giornata di “Giochi senza Frontiere” all’insegna del divertimento, aperto a tutte le società sportive di Cavriago.
Il risultato è stato splendido: un magnifico pomeriggio con tantissimi bambini che hanno corso, saltato, giocato e si sono divertiti.

E per i più bravi la gradita sorpresa di ricevere il trofeo dalle mani dei campioni del Conad Volley Tricolore Reggio Emilia che hanno partecipato con grande entusiasmo all’iniziativa del main sponsor.
A premiare i ragazzi sono stati Alessandro Tondo (nella foto mentre tiene in braccio un piccolo campioncino), Manuele Marchiani, Leano Cetrullo, Davide Morgese e Ludovico Dolfo che hanno poi posato per le foto ricordo con tantissimi sorrisi davanti alle richieste dei piccoli.

Un’iniziativa che testimonia sempre di più come i valori puri dello sport e dell’attenzione verso i giovani sono uno dei tanti trait-d’union tra il club pallavolistico e Conad.