Grande fermento in casa Marconi sul fronte settore giovanile e Volley Center. Aperte le iscrizioni al progetto giovani presso la sede di via Indipendenza. Riscontri positivi fin dai primi giorni e numero sempre crescente di nuovi iscritti che vanno ad incrementare il numero delle presenze della passata stagione.
I giovani interessati dal progetto “Volley Center” vanno dalla classe 1992 al 1999 pur rimanendo le iscrizioni aperte anche per i più grandi.
Tutto ciò a dimostrazione dell’impegno che la società, il reponsabile dell’intero settore giovanile Mirco Giappesi coadiuvato dai dirigenti Cesaretti Giuseppe, Preda Danilo e Rizzi Francesco, stanno mettendo a disposizione di un progetto che ha lo scopo di indirizzare i giovani ad uno sport di squadra, come la pallavolo, che sempre più si sta dimostrando strumento di formazione e momento importante di crescita e, perchè no, anche quello di creare nuovi giocatori per quella serie A che sta dando tanto blasone e orgoglio alla città di Spoleto.
La società giallo-blu, intanto, si sta muovendo sul fronte orari e dislocazione delle palestre che dovranno ospitare tecnici e giovani atleti.
Lo sforzo richiesto è tanto, così come l’impegno dell’intera società affinchè il progetto riesca nel migliore dei modi.
Ufficio Stampa Marconi M.M.