Nuova veste grafica, più notizie, foto e curiosità. E qualche novità che per ora non vogliamo svelare. Il nuovo indirizzo sarà www.olimpiapallavolo.it.
Quanto prima daremo comunicazione dell’attivazione e del completamento del caricamento dati.

Intanto si è chiusa la seconda settimana di lavoro per i ragazzi di Cominetti. Ancora un allenamento nel pomeriggio di domani al palasport di Bergamo e domenica è stata concessa una pausa di riposo.
Tutto procede senza particolari segnalazioni, con qualche affaticamento che però rientra nella norma; e nell’attesa di Alves Lafit. Ora la documentazione è completa e l’atleta dovrebbe partire appena possibile dal Brasilia alla volta di Bergamo.

Mentre ad inizio settimana è partita la campagna abbonamenti “SosteniAmola. Per una squadra di serie A, un pubblico da serie A”.
Questi i prezzi nel dettaglio, divisi per settore (per 15 partite):

TRIBUNA CENTRALE: 90 EURO
GRADINATA/PARTERRE: 75 EURO
2° ANELLO: 60 EURO
GRADINATA RIDOTTO: 45 EURO
SECONDO ANELLO RIDOTTO: 35 EURO
MINORI DI 14 ANNI: GRATIS

I ridotti si riferiscono agli under 18 ed over 65 e a tutti i tesserati Fipav e Csi.

Sarà possibile abbonarsi il lunedì e il giovedì dalle 17 alle 19 ed il sabato dalle 10 alle 12 presso la sede dell’Agnelli Metalli di via Borgo Palazzo 45 – Bergamo. Ma anche in occasione delle amichevoli pre-campionato che verranno organizzate e durante la Strabergamo, tradizionale marcia non competitiva orobica che si svolgerà il 17 settembre e che è organizzata dalla consociata U.S. Olimpia. Per informazioni, telefono/fax: 035/223162.

Sara Vavassori
Ufficio Stampa Agnelli Metalli Bergamo