Pallavolo Modena e Neos Spa insieme per volare in alto!
E’ stato siglato, e presentato questa mattina al PalaPanini, un importante accordo di collaborazione tra Pallavolo Modena e Neos Spa: due aziende prestigiose, giovani, ambiziose e che condividono valori e progetti.
Neos, partner commerciale di Pallavolo Modena, fa a tutti gli effetti parte della squadra gialloblù!
Presenti questa mattina il Presidente di Pallavolo Modena Antonio Barone, Daniele Montagnani, Responsabile Commerciale Pallavolo Modena, Federico Ballarini, Responsabile Comunicazione di Neos, Eugenio Conti, Inflight Service Neos, Roberto Mazzali di Palloni.net e gli atleti del Cimone Volley Andrea Giani e Dario Messana.
Il marchio Neos comparirà sulle ginocchiere dei campioni del Cimone Volley (fornite da Palloni.net), mentre lo scudetto di Pallavolo Modena sarà in bella mostra sulla carlinga di tutti gli aerei di Neos.
Pallavolo Modena e Neos Spa vogliono volare in alto insieme!

Chi e’ Neos?
Costituita il 21 giugno 2001 dall’accordo tra IFIL e TUI, Neos ha inaugurato la propria attività con il volo Milano Malpensa – Cap Skirring (Senegal) dell’8 marzo 2002. Attualmente il capitale sociale della Compagnia è detenuto per il 99,9% da Alpitur S.p.a.. Neos vola con moderni aeromobili Boeing 737-800W e 767 300ER con 184 e 280 posti in classe unica, garantando alla propria clientela servizi di assoluta qualità. Neos possiede proprie basi di armamento presso gli aeroporti di Milano-Malpensa, Verona e Bologna, dai quali opera quotidianamente voli di linea e charter. Nel 2005 ha trasportato 750mila passeggeri e per l’anno in corso la previsione proietta il traguardo a oltre “ il milione”.
NETWORK – Neos effettua voli di breve, medio e lungo raggio da Milano, Verona e Bologna per le principali destinazioni turistiche internazionali.

Neos punta sulla qualità del servizio di bordo con la tradizionale cucina emiliana e l’intrattenimento dei passeggeri.
A giugno Neos ha siglato un importante accordo con Sky che impreziosisce il servizio offerto ai passeggeri ed in particolare agli sportivi. Sugli aerei Neos, infatti, vengono quotidianamente trasmessi i telegiornali di Sky Tg 24 e gli eventi sportivi di Sky Sport.
A questo proposito Neos porrà particolare attenzione al volley ed alle partite del campionato di serie A1.
Per maggiori informazioni: www.neosair.it

E la presentazione di questa mattina è stata l’occasione per fare il punto della situazione in casa gialloblù a dieci giorni dall’inizio del campionato di serie A1 che vedrà il Cimone Volley debuttare domenica 10 settembre a Vibo Valentia. “Stiamo lavorando molto bene – ha detto il capitano del Cimone Volley Andrea Giani – Il gruppo è unito e la cosa che più mi piace è la serenità con il quale affrontiamo ogni allenamento. Abbiamo una gran voglia di iniziare il campionato ad iniziare dalla trasferta di Vibo Valentia. Credo molto nel valore di questo gruppo e di questa squadra: possiamo e vogliamo fare un grande campionato, possiamo e vogliamo vincere”.
Al suo fianco questa mattina anche Dario Messana: “Finalmente da una settimana ho ripreso ad allenarmi dopo alcuni mesi difficili. Ora sto bene, sono guarito, ho tanta voglia e “fame” di campo, di allenarmi, di giocare ed aiutare il Cimone Volley ed i miei compagni – ha detto il libero gialloblù – Sono molto orgoglioso di essere a Modena, di allenarmi con questi grandi campioni e sono pronto per una stagione importante. Siamo davvero un bel gruppo, un gruppo che lavora tanto e che vuole essere protagonista nel prossimo campionato”.

Domani pomeriggio, sabato 2 settembre, alle ore 17 al PalaPanini di Modena amichevole-allenamento Cimone Volley-Itas Trento.