GASPARINI: “PENSIAMO A GARA 3 E AL NOSTRO GIOCO”
E’ il capitano della Calzedonia Verona, Mitja Gasparini, a commentare gara 2 dei quarti di finale persa al PalaOlimpia contro Perugia per 1 a 3. L’opposto gialloblù, al termine del match, ha dichiarato: “Nei primi due set non sembravamo noi. Abbiamo fatto tanti errori in battuta, troppi e non abbiamo potuto esprimere il nostro muro e la nostra difesa. Tutti i contrattacchi sbagliati hanno influito”.
Gasparini, poi, ha continuato: “Sicuramente non siamo entrati in campo come dovevamo con l’aggressività giusta e abbiamo pagato. Poi ci siamo risvegliati nel finale di terzo set, nel quarto abbiamo giocato punto a punto ma Perugia è stata brava a recuperare e vincere”.
L’attenzione della Calzedonia Verona si sposta ora sul prossimo match, mercoledì al PalaEvangelisti con fischio d’inizio alle ore 20.30. Gasparini sottolinea: “Ora pensiamo a gara 3. Noi dobbiamo solamente pensare al nostro miglior gioco esprimendolo senza fare troppi errori”.

MERCOLEDI’ A PERUGIA, DUE GIORNI DI ALLENAMENTI
Dopo la gara di domenica al PalaOlimpia, la Calzedonia Verona tornerà in campo mercoledì alle ore 20.30 per la decisiva gara 3 dei quarti di finale al PalaEvangelisti di Perugia.
I ragazzi di Andrea Giani, per preparare al meglio la gara, svolgeranno due allenamenti al PalaOlimpia: nella giornata di lunedì è prevista una seduta tecnico-tattica dalle 17.00 alle 19.00 mentre martedì è in programma un allenamento dalle 11.00 alle 12.30. Nel pomeriggio la partenza per l’Umbria.

LA MARAIA GIALLOBLU’ ORGANIZZA LA TRASFERTA DI PERUGIA
La Maria Gialloblù organizza la trasferta di Perugia per gara 3 dei quarti di finale. Le iscrizioni sono aperte fino a martedì alle ore 12.00; per prenotare il proprio posto è indispensabile telefonare al 3497572232 (Ambra) o al 3351974914 (Sandra). Maggiori informazioni possono essere richieste a questi recapiti.
La partenza da Verona è fissata per il primo pomeriggio di mercoledì.