IL GIORNO DI FELIZARDO. E A LAMEZIA C’E’ ANCHE GRANVORKA
Dal Brasile, via Portorico, fino a Taranto. Renato Felizardo, uno dei primi acquisti dello scoppiettante mercato della Prisma Taranto Volley, arriverà questa sera in riva allo Ionio. Il centrale che l’anno scorso a Vibo Valentia ha giocato con una media di 10.1 punti a partita, ha da poco concluso l’avventura nel campionato portoricano, dove con il team del Carolina ha raggiunto i playoff scudetto. Ventotto anni compiuti a luglio, 200 centimetri di altezza, Felizardo arriva in tempo per partecipare al che la Prisma disputerà in questo week end a Lamezia Terme.
E in Calabria ci sarà anche Frantz Granvorka, lo schiacciatore che con la Francia ha conquistato la medaglia d’argento alla final six della World League 2006 disputatasi domenica scorsa a Mosca. Il francese, rimessosi dall’infortunio che lo ha tenuto fermo alcune settimane, raggiungerà direttamente i suoi compagni a Lamezia.
Giungerà invece la prossima settimana Anderson Rodrigues, il brasiliano che è stato tra i migliori in campo nella finalissima russa che ha regalato l’oro ai carioca. Con l’arrivo di Anderson la Prisma sarà dunque pronta e al completo per il primo match di campionato in programma domenica 10 settembre a Trento.
MEMORIAL SPARTI, LA PRISMA IN SEMIFINALE CONTRO LA TOBACCO JAPAN
Saranno i giapponesi della Tobacco Japan gli avversari del team rossoblù nella prima semifinale del che si gioca sabato e domenica a Lamezia Terme. Il match è in programma alle ore 18, mentre alle 20 scenderanno in campo M. Roma Volley e Tonno Callipo Vibo Valentia.
Domenica alle 20.30 è in programma la finalissima, preceduta dalla finale che mette in palio il terzo posto.
L’addetto stampa
Angelo Loreto