Trento, 8 aprile 2015
La grande pallavolo maschile sbarca su Gazzetta Tv grazie all’ENERGY T.I. Diatec Trentino. Il neonato network televisivo di proprietà de “La Gazzetta dello Sport”, visibile in chiaro gratuitamente sul canale 59 del digitale terrestre, si è infatti assicurato la diretta della Finale di ritorno di 2015 CEV Cup che vedrà Trento affrontare in Russia i padroni di casa della Dinamo Mosca a partire dalle ore 17 di sabato 11 aprile.
Per il volley maschile si tratta del debutto assoluto sulla tv che fa riferimento al principale quotidiano sportivo nazionale: il match verrà raccontato da Gian Luca Pasini, storica firma della rosea, e da Rachele Sangiuliano (alzatrice Campionessa del Mondo nel 2002 con la maglia dell’Italia) ma l’impegno di Gazzetta Tv rispetto a tale evento non si limiterà solo alla trasmissione della diretta che prenderà il via alle 16.55. Nei giorni precedenti e successivi alla gara verranno infatti dedicati approfondimenti, interviste e notizie costantemente aggiornate nei numerosi spazi informativi programmati in palinsesto.
Il match verrà poi come sempre raccontato in cronaca diretta da Radio Dolomiti, network partner della Trentino Volley, e sarà visibile in live streaming internet sul sito www.laola1.tv garantendo al Club di via Trener e a tutti i suoi sponsor una visibilità nazionale ed internazionale di straordinario valore.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa