Ultima gara della regular season di Superlega per la Cmc, che domani alle 18 al Pala Credito di Romagna (arbitrano Florian e Saltalippi) affronta il Revivre Milano per definire la posizione finale. Vincendo 3-0 o 3-1 la squadra ravennate avrebbe la certezza di terminare al settimo posto a prescindere dal risultato di Exprivia-Sir Safety, mentre con una sentenza diversa dovrebbe confrontarsi con quello che succederà sul campo di Molfetta. Terminando settima, a meno di sconvolgimenti nell’alta classifica la Cmc affronterebbe nei quarti dei playoff-scudetto la perdente del match di domani tra Parmareggio e Lube.
L’attenzione di coach Waldo Kantor, però, è tutta concentrata sul match contro Milano: “Abbiamo due ottimi motivi per cercare di vincere, perchè vogliamo lasciare un ottimo ricordo ai nostri tifosi in occasione dell’ultima partita di regular season e poi perchè finire al settimo posto rappresenterebbe davvero un bel risultato. Dopo la Challenge Cup la Cmc ha continuato a lavorare bene e con il massimo impegno, sono ottimista in vista di questa gara”.
La Cmc sarà al completo ed avrà tre giocatori particolarmente carichi dopo le convocazioni azzurre appena arrivate: si tratta di Mengozzi, chiamato nel gruppo della World League, e del duo Gabriele-Ricci, visto che entrambi faranno invece parte della rosa che disputerà gli European Games di Baku, sempre in giugno.
L’EX
L’ex di turno è molto fresco: si tratta di Joe Kauliakamoa, palleggiatore delle Hawaii che nella passata stagione ha giocato nelle fila della Cmc.
RADIO E WEB
La radiocronaca di Cmc-Revivre verrà trasmessa alle 18 sui 100.2 mhz di Radio International, mentre la diretta web andrà in onda su www.sportube.tv