Si avvicina il grande appuntamento del week end sottorete. Tutta Italia guarderà a Verona e al PalaOlimpia dove alle 17 andrà in scena la sfida tra Calzedonia Verona e Parmareggio Modena. Nella consueta conferenza stampa del venerdì, il libero gialloblù della Calzedonia Verona, Nicola Pesaresi, ha dichiarato: “E’ una partita d’alta classifica. Incontreremo una squadra che è stata prima quasi tutto l’anno. Ci aspetta una gara difficile ma molto bella da giocare. Qui in casa abbiamo giocato sempre bene, anche contro Modena dobbiamo esprimerci al meglio”.
La Calzedonia Verona tornerà in campo dopo il turno di riposo dello scorso week end. “Queste due settimane ci sono servite per prepararci nel migliore dei modi per questo finale di stagione – ha continuato Pesaresi – Quello di Ravenna è stato un passo falso, dai giorni successivi l’abbiamo cancellato e abbiamo iniziato a lavorare per la sfida contro Modena”.
Due le gare al termine della stagione regolare e una corsa ancora aperta per aggiudicarsi la miglior posizione al termine del girone di ritorno. Pesaresi, sottolinea: “Sul quarto posto ci crediamo ancora. Non dipenderà più da noi perché Perugia è davanti. Il nostro obiettivo è quello di vincere entrambe le partite e i conti li faremo solamente alla fine”.

AL PALAOLIMPIA ANCHE POZZERLE E CAVICCHI. IL VOLLEY ABBRACCIA DUE CAMPIONI PARALIMPICI
Calzedonia Verona – Parmareggio Modena si avvicina a grandi passi. Sarà un grande momento di sport per la città di Verona che al PalaOlimpia ospiterà la gara di SuperLega più attesa del fine settimana.
A vedere questo super match ci saranno anche due atleti paralimpici, il veronese Manuel Pozzerle e il modenese Roberto Cavicchi, medagliati ai Mondiali di La Molina del mese scorso con un oro (Pozzerle nello snowboard cross), un argento (Cavicchi nello snowboard cross) e un bronzo (Pozzerle nel banked slalom).
Nell’immediato pre match, i due atleti saranno premiati con una maglia ufficiale di Verona e Modena e riceveranno l’applauso di tutto il pubblico presente.

INFRACOM ITALIA SARA’ SPONSOR MATCH DI CALZEDONIA VERONA – PARMAREGGIO MODENA
Infracom Italia S.p.A. sarà sponsor match della prossima gara della Calzedonia Verona, in programma domenica alle ore 17.00 al PalaOlimpia contro Parmareggio Modena.
Dall’inizio di questa stagione sportiva, il marchio Infracom ha debuttato sulla maglia del libero della formazione gialloblù e il big match contro Modena sarà dedicato anche ai manager e ai clienti top dell’importante azienda veronese.
Grazie alla rete proprietaria di oltre 9.000 km in fibra ottica e 6.500 mq di data center a Milano e Verona, Infracom Italia è partner ideale per le aziende e le organizzazioni che cercano soluzioni innovative ed affidabili in grado di supportare il loro business. www.infracomitalia.it. Segui Infracom sui social #weareinfracom.

CALZEDONIA VERONA – PARMAREGGIO MODENA. ALL’MVP UNA NOTTE AL RELAIS “IL SOGNO DI GIULIETTA”
Ci sarà un premio prestigioso per chi si aggiudicherà il titolo di MVP della gara tra Calzedonia Verona e Parmareggio Modena: una notte per due persone nella Suite Prestige dell’esclusivo Relais de Charme e Residenza d’Epoca Il Sogno di Giulietta.
Il Sogno di Giulietta si trova in uno dei luoghi più suggestivi e particolari al mondo: all’interno del Cortile della Casa di Giulietta. Solo gli ospiti del Relais, alla sera, hanno la possibilità di rimanere nel Cortile di Giulietta, sotto il Balcone più famoso al mondo per godere della sua magica atmosfera.
Il Sogno di Giulietta è da questa stagione sportiva partner di BluVolley Verona e per il big match di domenica ha deciso di mettere in palio questo prestigiosissimo premio, riservato al miglior giocatore in campo votato dai giornalisti presenti.