A braccetto Esse-ti Carilo Loreto (serie A2 maschile) e Marche Metalli Castelfidardo (serie A2 femminile) nella prossima stagione. Con un unico abbonamento, infatti, si potrà assistere alle partite casalinghe di entrambe le squadre, ovvero due tra le realtà pallavostiche più importanti della provincia di Ancona e non solo.
Ci si potrà abbonare alla Esse-ti Carilo al prezzo unico di 50 euro, recandosi presso tutte le filiali della Carilo (la campagna abbonamenti partirà dal 10 settembre) che è anche lo sponsor principale, assieme alla Esse-ti, della squadra del presidente Luciano Serenelli. L’abbonamento darà diritto ad assistere a tutte le partite casalinghe di campionato di Tomalino e compagni, escluse le sfide play-off nel caso la squadra della città mariana si qualificasse, come è avvenuto in questi ultimi anni, agli spareggi promozione per salire nella massima serie, ed anche a quelle casalinghe della Marche Metalli Castelfidardo.
D’altro canto, i sostenitori della Marche Metalli che sottoscriveranno invece l’abbonamento alle partite interne di Negrini e compagne, avranno diritto ad un ingresso gratuito al palasport “Serenelli” di Loreto in occasione delle gare casalinghe della Esse-Ti Carilo. Il costo della tessera per la Marche Metalli è di 50 euro e potrà essere acquistata presso il Circolo della Bocciofila, in Piazzale Olimpia 1, a Castelfidardo, oppure telefonando al numero 071.7825166. La società si riserva di indire la “giornata gialloblu” nella quale le tessere non avranno validità.