Doppio incarico per il tecnico della Calzedonia Verona Andrea Giani, il quale ricoprirà anche il ruolo di Commissario Tecnico della Nazionale Slovena.
Giani, già alla sua seconda stagione sulla panchina della Calzedonia e fresco di rinnovo contrattuale con il club di Piazza Cittadella per i prossimi due anni, guiderà a partire dalla prossima estate la selezione Slovena con due obiettivi a stretto giro: la qualificazione agli Europei e la European League.
“Sono contento di questo incarico – ha dichiarato il tecnico – per la fiducia della Federazione Slovena, espressa tramite il suo Presidente e il Consiglio. Mi piacerebbe dimostrare il valore di questa squadra attraverso le vittorie e il gioco di qualità. Questo incarico non toglierà impegno e concentrazione a questo finale di stagione con la Calzedonia Verona, siamo nel momento clou del campionato”.

PROGRAMMA ALLENAMENTI. GIOVEDÌ AMICHEVOLE A PADOVA
Due giorni di riposo per la Calzedonia Verona nella settimana che coincide con il turno di riposo nel campionato SuperLega UnipolSai. Lunedì e martedì i gialloblù non si alleneranno mentre mercoledì è previsto il ritorno in campo con una doppia seduta; al mattino Sander e compagni saranno impegnati in un allenamento fisico dalle 9.00 alle 10.30 mentre nel pomeriggio, al Palazzetto dello Sport Gavagnin, effettueranno una seduta tecnica dalle 15.30 alle 17.30.
Giovedì, con fischio d’inizio alle ore 16.30, è in programma un’amichevole sul campo della Tonazzo Padova; un test prezioso per i gialloblù che testeranno il proprio stato di forma a dieci giorni dalla gara interna contro Modena, in programma domenica 29 marzo alle ore 17.00.
Venerdì ancora doppia seduta con lavoro tecnico sul campo centrale del PalaOlimpia dalle ore 10.00 alle ore 12.00 e nel pomeriggio dalle 18.15 alle 20.15. Sabato ultimo allenamento, fisico, dalle 10.00 alle 11.30.

PREVENDITA CALZEDONIA VERONA-PARMAREGGIO MODENA. PREVENDITE ANCHE IN SEDE
Continuano ininterrottamente le richieste di biglietti per la prossima gara casalinga della Calzedonia Verona in programma domenica 29 marzo alle ore 17.00 contro Parmareggio Modena.
La società, al fine di agevolare l’acquisto dei tagliandi, ha deciso di potenziare la vendita dei biglietti rendendoli disponibili anche presso la sede di Piazza Cittadella fino a mercoledì 25 marzo; i biglietti si potranno acquistare dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle ore 14.30 alle ore 18.30. I tagliandi rimangono disponibili anche sul circuito Vivaticket, sia fisico che on line tramite il sito bluvolleyverona.it, e nelle filiali della Banca Popolare di Verona.
Questi i prezzi (escluso il diritto di prevendita) per la gara contro Modena: NUMERATO A intero 20 euro, NUMERATO A ridotto 12 euro, NUMERATO B intero 15 euro, NUMERATO B ridotto 10 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.