La Marmi Lanza Verona inizierà domani la penultima settimana di allenamenti prima dell’esordio in campionato. Sabato, intanto, i gialloblù di mister Dagioni hanno vinto la seconda amichevole precampionato contro il Tonno Callipo. Buona la prova dei gialloblù che hanno divertito gli oltre seicento spettatori accorsi al PalaOlimpia; Dagioni, al termine dell’incontro, si è detto soddisfatto della prova offerta dai suoi ragazzi, sottolineando subito il fatto che “non è questo il momento per vedere quali sono realmente i valori delle squadre”.
“Sia Vibo che noi abbiamo molti margini di miglioramento – ha continuato Dagioni – noi stiamo iniziando ad ingranare ma ci sono ancora tanti particolari su cui bisogna migliorare, come bisogna migliorare gli automatismi. A questo punto della preparazione, però, è normale che sia così. Noi possiamo valutare la nostra squadra in maniera positiva ma dobbiamo tenere i piedi per terra perché le vittorie in questo periodo fanno morale”.
“Il nostro – conclude Dagioni – è un sestetto che può togliersi soddisfazioni e mi auguro possa centrare obiettivi importanti”.
Anche Boninfante si è detto soddisfatto dell’amichevole vinta: “Durante la scorsa settimana abbiamo svolto un lavoro molto duro dal punto di vista fisico e sinceramente la stanchezza si è sentita. Personalmente ho bisogno di giocare perché tra noi compagni c’è bisogno di trovare i giusti automatismi con i nuovi compagni”.
GIOVEDI’ AMICHEVOLE CONTRO L’OLYMPIACOS PIREO
Amichevole internazionale a metà settimana per la Marmi Lanza Verona che giovedì incontrerà al PalaOlimpia i greci dell’Olympiacos Pireo. L’incontro, in programma alle ore 17.00, sarà l’occasione per verificare ulteriormente lo stato di condizione dei gialloblù a dieci giorni dall’inizio del campionato.
L’ingresso all’amichevole è libero.
CONTINUA LA VENDITA DEGLI ABBONAMENTI
Continua presso la sede della Società al PalaOlimpia di Verona la vendita degli abbonamenti per la stagione 2006-2007. Fino a venerdì gli uffici saranno aperti dalle ore 16.00 alle ore 19.00 tutti i pomeriggio mentre rimane sempre attivo il numero 331- 2439279 per informazioni.
Anche in occasione dell’amichevole contro l’Olimpiakos sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti; inoltre, durante tutti gli allenamenti pomeridiani, il Verona Volley Fans Club sarà presente per la vendita degli abbonamenti dedicati, il rinnovo della tessera stagionale e l’iscrizione per la prima trasferta stagionale.
Per maggiori informazioni consultare il sito www.bluvolleyverona.it nella sezione “Info e biglietteria”.
Gian Paolo Zaffani
Addetto stampa
MARMI LANZA VERONA
Email: press@bluvolleyverona.it
Web: www.bluvolleyverona.it
Cell. 347 1485643