La collaborazione tra Powervolley Revivre Milano e PikaBlink, l’App smartphone che premia il passaparola, si trasforma in una serie di video promozionali: è stata presentata oggi la prima delle quattro “pillole” video che raccontano il successo della partnership tra le due realtà attraverso le buffe avventure del Pika, la simpatica mascotte di PikaBlink, e il suo ingenuo desiderio di far parte della squadra milanese che milita nella SuperLega UnipolSai, il massimo campionato nazionale di pallavolo maschile.
La prima pillola, dal titolo “Titolari e panchinari”, è già disponibile online all’indirizzo https://www.youtube.com/watch?v=4b45J9z0t-U. Nelle prossime settimane saranno rilasciati tre ulteriori video, tutti realizzati con il supporto tecnico dei videomaker di Black Puppet, che hanno effettuato le riprese al Centro Pavesi di Milano, dove la squadra si allena abitualmente.

Powervolley Milano e PikaBlink collaborano da inizio campionato: attraverso l’App, il club milanese regala ai propri tifosi un’esperienza unica e inimitabile, consentendo a due fortunati tifosi per ogni match casalingo di assistere alla partita da una postazione speciale dietro alla panchina della Revivre. Il meccanismo per partecipare all’iniziativa è semplice: basta scaricare gratuitamente l’applicazione (disponibile per iOS e Android), condividere il contenuto di Powervolley presente sull’App e tenere d’occhio i messaggi per sapere se si è tra i vincitori.
Per celebrare il successo della collaborazione e promuovere ulteriori adesioni, Powervolley ha incoraggiato la creazione di questi video mettendo a disposizione gli spazi del centro sportivo e lo staff tecnico e dirigenziale. Gli stessi giocatori della Revivre si sono dimostrati disponibili e divertiti nel partecipare alla realizzazione delle video-pillole.

PikaBlink, l’App gratuita che premia il passaparola, ha iniziato varie collaborazioni nel mondo del volley ma anche in quello del basket, così come in altri ambiti culturali e artistici. Per informazioni sull’App è possibile visitare il sito: www.pikablink.com o la pagina Facebook www.facebook.com/PikaBlink.

Per informazioni su Powervolley Milano potete visitare il sito http://www.powervolleymilano.it/ o la pagina Facebook ufficiale www.facebook.com/PowervolleyMilano.

Tutte le pillole video saranno disponibili sul canale YouTube ufficiale di Powervolley Milano a questo indirizzo:
https://www.youtube.com/channel/UCj0dPL2-FVSHb0EjVDz6m1g

Nelle foto, un’immagine dal backstage delle riprese.