E’ stato nuovamente il capitano Hristo Zlatanov ad essere eletto The Best del PalaBanca tramite l’app Copra Volley. Per il numero 11 biancorosso si tratta della sesta conquista tra SuperLega e l’ormai ex Champions League.
La sfida casalinga della nona giornata di ritorno (che ha visto gli uomini di coach Camperi tornare alla tanto sognata vittoria dopo 8 lunghi turni di insuccessi) ha consegnato a Hristo Zlatanov, con 144 punti, il titolo di miglior giocatore della sfida Piacenza-Latina (3-2). Sul podio sono saliti anche il posto 4 Jacopo Massari (103 punti, eletto MVP dai giornalisti) e l’opposto Rayde Poey.
Zlatanov si è meritato il premio del pubblico dopo aver portato nelle casse di Piacenza 24 punti meritandosi il titolo di miglior realizzatore di Piacenza.
Tanti voti anche per il centrale Tencati e il palleggiatore Tavares.
La app Copra Piacenza, disponibile gratuitamente per Android, iOs e Windows Phone, rispetto allo scorso anno è stata integrata e arricchita con contenuti che permettono ai tifosi biancorossi di essere sempre aggiornati sulle news e sui video della squadra di coach Camperi.
Chi scarica, o ha scaricato, la nuova app sarà sempre aggiornato su tutte le notizie e le iniziative della Copra Volley e potrà guardare video che raccontano gli allenamenti, le partite e più in generale tutte le emozioni biancorosse.
Nonostante tutte queste innovazioni l’applicazione è facilmente intuitiva e permette al tifoso di navigare in tutti i menu rapidamente.
Durante gli incontri casalinghi di SuperLega sarà quindi sempre possibile partecipare alla votazione e partecipare alla corsa del premio del “The Best”.
Oltre ai riconoscimenti messi in palio dagli sponsor, Bulla Sportwear, Decathlon Piacenza e Philosophy di Paghera Tiziana e ai gadget della squadra, chi risulterà vincitore sarà fotografato con il giocatore ritenuto migliore da tutti i votanti.
La app consente anche di seguire in diretta i risultati delle partite di SuperLega rimanendo comodamente seduti al PalaBanca.
La nuova versione è già disponibile in tutti gli App store. In alcuni casi i possessori della vecchia versione dovranno effettuare l’aggiornamento manualmente. Per farlo è sufficiente aprire l’app store del proprio telefono e cercare tra gli aggiornamenti, oppure cercare “Copra Volley” e installare la nuova versione.