Nel giorno della festa della donna, la Centrale McDonald’s Brescia, va alla ricerca di una vittoria casalinga che manca dall’11 gennaio 2^ giornata di ritorno,da dedicare a tutte le proprie tifose.

Gli atleti bianco blu, ripartono dalla bella prova fornita a Tuscania, dove in una vera e propria sfida salvezza, sono tornati a brillare, riuscendo a portare a casa un risultato importantissimo soprattutto per il morale.

Dall’altre parte della rete, si presenta tuttavia una Domar Matera che all’andata ebbe la meglio contro Brescia, vincendo con il risultato rotondo di 3 set a 0 e che arriva dallo scivolone interno dell’ultima giornata di campionato, dove dinnanzi al proprio pubblico è stata sconfitta per 3 set a 2 da Reggio Emilia.

La squadra di coach Mastrangelo, in settima posizione di classifica, arriva a Brescia con l’intenzione di conquistare, a 3 giornate dalla fine della regular season, punti preziosi per avere la matematica certezza di partecipare ai play off, dopo un girone di ritorno difficoltoso che ha visto la squadra della città dei sassi, raccogliere 2 vittorie, rimanendo invece a bocca asciutta 6 volte, nelle ultime 8 partite.

Brescia punta dritta verso la terz’ultima posizione di Tuscania a soli 2 punti di distanza, che significherebbe a fine campionato, salvezza al primo anno nella serie cadetta.

La Società bresciana intanto, ha comunicato una promozione per la partita casalinga nella giornata della festa della donna, grazie alla quale verrà riservato l’ingresso omaggio a tutte le donne accompagnate da un uomo.

La partita verrà seguita in diretta da Radio Vera domenica 8 marzo dalle 18,00 e trasmessa mercoledi ore 22,30 sugli schermi di Teletutto.

Cordialmente
ATLANTIDE PALLAVOLO BRESCIA
Ufficio stampa