Samo, realtà veronese da più di 50 anni leader dal respiro internazionale nelle soluzioni doccia, sarà Sponsor Match della prossima gara della Calzedonia Verona, in programma domenica 8 marzo a Verona contro Exprivia Neldiritto Molfetta.
Grazie a Banca Popolare di Verona, storico sponsor del team scaligero e partner bancario del Gruppo Samo Industries, farà il suo debutto a fianco della squadra in questa importante partita del girone di ritorno che vede la Calzedonia Verona al quarto posto in classifica.
Il Gruppo Samo Industries attraverso i marchi Samo e Inda porta nelle sale da bagno di tutto il mondo lo stile ed il design italiano, primo produttore europeo di soluzioni doccia, offre anche un’ampia gamma di accessori e mobili per la sala da bagno.
CENTOMO: “ATTORNO A QUESTA CALZEDONIA C’E’ TANTO ENTUSIASMO”
A tre giorni dalla gara contro l’Exprivia Neldiritto Molfetta, in programma domenica alle ore 17.00 al PalaOlimpia, Federico Centomo traccia il punto della situazione sul periodo della Calzedonia Verona. Il libero veronese, classe 1992, ha dichiarato: “Attorno alla nostra squadra c’è tanto entusiasmo e ci stiamo allenando bene. I risultati sicuramente aiutano e l’obiettivo che abbiamo in testa è ben preciso. Per arrivare al quarto posto dobbiamo avere il sostegno di tutta Verona e di tutti i tifosi che si sono sempre dimostrati fantastici. Da qui alla fine della regular season dobbiamo giocare una serie di partite importanti e determinanti perché ci avviciniamo sempre più alla fine del campionato”.
Il finale di campionato vedrà la Calzedonia Verona impegnata contro Molfetta e Modena in casa mentre in trasferta incrocerà il cammino di Ravenna e Altotevere. Quattro partite e un turno di riposo per i gialloblù, successivamente i play off.
Centomo applaude poi l’iniziativa Volleywood, che anche domenica coinvolgerà molti studenti dell’Università di Verona tramite l’iniziativa promossa assieme ad Esu e Associazione Amarcord. “Volleywood sta andando bene – ha sottolineato Centomo – anche in ambiente universitario si sente tanto entusiasmo per questo progetto che sta portando molti studenti a vedere le nostre partite e il passaparola è costante”.
VOLLEYSCHOOL, VENERDI’ CON DUE APPUNTAMENTI
Doppio appuntamento con il VolleySchool per la giornata di venerdì. Dopo l’intervento di Simone Anzani all’Istituto Bolisani di Isola della Scala nella giornata di mercoledì, toccherà a Manuel Coscione e Sam Deroo salire in cattedra.
Il palleggiatore gialloblù sarà protagonista alla Scuola Nogara, nell’omonimo paese. Studenti delle elementari e delle medie, intervisteranno Coscione per approfondire temi legati al personaggio e al mondo dello sport.
Al Liceo Medi di Villafranca, invece, la Calzedonia Verona sarà rappresentata dallo schiacciatore belga Sam Deroo in una mattinata che vedrà il giocatore scaligero coinvolto prevalentemente nella parte sportiva.