Domenica 1 marzo 2015 alle ore 18 presso il Palazzetto dello Sport di Ortona (Ch) in occasione dell’ottava giornata di campionato serie A2 UnipolSai, la Service Impavida Ortona scenderà in campo per giocare contro B-Chem Potenza Picena…ma non solo. L’Impavida dedica l’intera settimana ( dal 1 al 8 marzo) alla donna e lo fa in prima linea con Donn.è, l’associazione contro la violenza sulle donne di Ortona.
A fine gara saranno infatti regalate le cartoline dei giocatori della Sieco Service che hanno aderito all’iniziativa. La campagna multisoggetto, a cura dall’ art director Sandro Menga, vede coinvolti in primo piano i giocatori, 13 cartoline quanto i 13 uomini che ci mettono la faccia e il cuore nel giocare la loro partita contro la violenza sulle donne. L’headline “Per la donna io l’8 con il cuore. Non con le mani” sottolinea nuovamente quanto lo sport possa e debba essere sempre più veicolo di valori.

“La partita contro la violenza di genere deve essere giocata in primis dagli uomini, sono loro che hanno nelle mani le chiavi del cambiamento, per questo voglio ringraziare personalmente ad uno ad uno gli atleti perché con questa campagna hanno dimostrato di esserci” afferma l’Avv.ta Francesca Di Muzio, Presidente dell’Associazione Donn.è.

Le cartoline dei 13 giocatori sono su
Facebook Sieco Service Impavida
www.impavidapallavolo.it
Facebook DONN-è

in foto: la cartolina di Alberto Cisolla

Ufficio Stampa Stampa Sieco Service Impavida Ortona