Pallavolo e studenti universitari. Un binomio che si sta rafforzando sempre più con l’iniziativa Volleywood, promossa dalla società scaligera assieme all’Esu di Verona e all’associazione Amarcord con l’obiettivo di avvicinare gli studenti universitari allo sport e in particolare alla Calzedonia Verona.
Anche sabato, in occasione del match casalingo contro il Vero Volley Monza, oltre duecento studenti animeranno gli spalti del PalaOlimpia in un pomeriggio all’insegna del divertimento e dello sport. Si inizierà alle ore 16.30 con un aperitivo pre partita; successivamente spazio alla gara e al termine dj set con musica che coinvolgerà tutti gli spettatori che vorranno fermarsi al PalaOlimpia.

CARMELO GITTO OSPITE A “TIME OUT BLUVOLLEY”
Carmelo Gitto, centrale della Calzedonia Verona, sarà l’ospite della settimana ai microfoni di Time Out BluVolley il programma radiofonico in onda su RCS ogni mercoledì alle 18.35 e il venerdì in replica alle 13.35.
Per Gitto, l’ultima gara giocata dalla Calzedonia Verona e vinta al tie break, ha rivestito un significato particolare perché è stato il ritorno in un palazzetto che l’ha visto protagonista per tanti anni con la maglia di Latina. Si parlerà di questo, ma soprattutto del prossimo match casalingo in programma contro Monza sabato alle ore 17.30.