Dopo l’intermezzo del match contro Monza riprende a salire in modo continuativo il calendario di alta montagna che attende la Cmc. Prima di ospitare Perugia e andare a Modena, infatti, la squadra di Kantor è attesa domani alle 18 (arbitrano Santi e Vagni) dalla trasferta sul campo dell’Energy Diatec Trentino, formazione che guida la classifica e che con i ritorni di Kaziyski e Stoytchev è tornato a puntare legittimamente alla vittoria finale. La Cmc raggiungerà oggi Trento al completo e Waldo Kantor deciderà nell’immediata vigilia del match la formazione da schierare inizialmente. Ecco le parole del coach argentino a proposito del difficile impegno che attende la sua squadra: “Ci aspettano una serie di partite molto impegnative nelle quali prima del risultato dovremo ricarcarci e giocare sempre al massimo. Solo tornando al nostro livello potremo affrontare con ottimismo le ultime partite della stagione regolare. Trento è una squadra fortissima e piena di campioni, non lo scopro certo io, ma a proposito della gara che giocheremo sul campo della capolista dico che la cosa essenziale sarà dare il massimo e tornare al nostro livello, che non è certo quello che si è visto contro Monza. Se ci riusciremo potremmo anche pensare di fare punti nelle prossime tre partite”.
GLI EX
Sono due ma molto pesanti, perché sia il libero Andrea Bari che il direttore generale Beppe Cormio sono stati tra gli artefici di tutti i successi, italiani ed europei, della formazione trentina tra il 2008 e il 2013. Bari, in particolari, ha giocato otto stagioni e 339 partite con la maglia della squadra trentina conquistando 14 trofei.
RADIO E WEB
Il match di Trento sarà seguito in radiocronaca diretta da Radio International (100.2 mhz) mentre sul web la telecronaca sarà trasmessa da www.sportube.tv