Trento, 25 agosto 2005
Dopo il successo dello scorso anno, la Trentino Volley in collaborazione col Comune di Trento è lieta di riproporre nuovamente la festa gialloblù denominata quest’anno “Stelle sotto le stelle” per presentare la nuova squadra.
Un momento attesissimo da tutti i tifosi e simpatizzanti dell’Itas Diatec Trentino che quest’anno, rispetto alla scorsa edizione, verrà celebrato nella splendida cornice di piazza Duomo a Trento.
Lunedì 4 settembre 2006, infatti, la società di via Manci organizzerà in pieno centro a Trento una vera e propria festa di musica ed animazione per presentare alla cittadinanza la rinnovata rosa di Radamès Lattari che si accinge a disputare il campionato di serie A1 pallavolo maschile 2006/2007.
A condurre la serata ci sarà una madrina d’eccezione quale Maria Teresa Ruta che durante lo spettacolo verrà “disturbata” dal simpaticissimo comico Gabriele Cirilli. Per la musica e per tutto quello che è intrattenimento danzante anche quest’anno è stata confermata la presenza di Umberto Smaila e della sua band che già nella scorsa edizione di questa manifestazione avevano riscosso notevole successo e consensi da parte di tutto il pubblico, coinvolgendo in canti e balli sia i giocatori sia i tifosi.
“Stelle sotto le stelle” sarà anche l’occasione giusta per festeggiare lo scudetto Under 18 2005/06, conquistato dalla Trentino Volley nello scorso giugno a Cervia. Una manifestazione imperdibile che prenderà il via alle ore 20.30 e che si protrarrà per tutta la serata.
Maria Teresa Ruta, presentatrice apprezzata e volto notissimo del piccolo schermo, ha alle spalle più di ventisei anni di carriera televisiva. Fra i tanti programmi di successo ricordiamo la sua conduzione di ”Giochi senza Frontiere” e la “Domenica Sportiva” sulla Rai e “Vivere bene” su Canale 5.
Gabriele Cirilli si è diplomato attore presso il Laboratorio di Esercitazioni Sceniche di Roma diretto da Gigi Proietti. E’ salito indiscutibilmente alla ribalta nazionale nel 1998, grazie alla continue apparizioni nella trasmissione “Zelig” delle reti Mediaset. Fra le sue caricature più note ricordiamo il personaggio Kruska e Tatiana con il grido “Chi è Tatiana?!?” ormai entrato nella storia della trasmissione satirica.
Umberto Smaila (nella foto) è un artista a 360° gradi, essendoci cimentato con ottimo successo in tutte i rami dell’intrattenimento, dallo spettacolo dal vivo alla trasmissione televisiva, passando pure per partecipazioni a film e opere teatrali. La sua attività di intrattenitore è diventata così apprezzata da far sì che la sua cosiddetta “musica dal vivo” sia uscita dagli spazi tradizionali dei locali o dei “music-hall”, per approdare a “locations” più grandi, quali palazzetti dello sport e piazze, come nel caso di “Volley & Spettacolo” del 4 settembre 2006 a Trento.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa
Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it