Ultimo impegno della prima fase di Boy League per la Revivre Milano, che ha staccato in anticipo il pass per la Final Eight di Cesenatico. Domenica al PalaIper di Monza i ragazzi guidati dall’allenatore Matteo Fontanesi e dal dirigente accompagnatore Massimo Pedrinelli affronteranno il terzo e ultimo concentramento del girone A. I giochi sono ancora aperti: la Revivre Milano, prima con 10 punti, cercherà di chiudere in testa il girone, mentre tra Vero Volley Monza (3 punti) e Libertas Cra Cantù (5 punti) ci sarà battaglia per qualificarsi alla fase finale. La Boy League è il campionato nazionale di pallavolo maschile under 14 organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A a cui partecipano con una propria squadra giovanile le formazioni della SuperLega UnipolSai e della serie A2. Anche in questa stagione, la Revivre è al via nel campionato grazie alla collaborazione con il Volley Segrate 1978, società di punta del Powervolley Net dal cui vivaio provengono i giocatori e lo staff tecnico che affrontano la competizione.
“Ci manca un set – spiega mister Fontanesi – per essere primi matematicamente, ma il nostro obiettivo è quello di vincere tutte le partite; finora ne abbiamo conquistate quattro su quattro e cercheremo di fare al meglio anche nel terzo e ultimo concentramento di Monza”.

Il programma di domenica:
ore 11: Vero Volley Monza-Revivre Milano
ore 15,30: Vero Volley Monza-Libertas Cra Cantù
ore 17: Revivre Milano-Libertas Cra Cantù
I risultati del concentramento di Erba:
Revivre Milano-Vero Volley Monza 2-1 (25-10, 25-16, 23-25)
Revivre Milano-Libertas Cra Cantù 3-0 (25-16, 25-13, 28-26)
Libertas Cra Cantù-Vero Volley Monza 3-0
La classifica:
Revivre Milano 10
Libertas Cra Cantù 5
Vero Volley Monza 3
I convocati della Revivre Milano per il concentramento di Monza: Andrea Cortili, Filippo Pollini, Luca Gerosa, Stefano Fumagalli, Riccardo Bolchi, Davide D’Acunzo, Daniele Maranesi, Alessandro Gianotti, Marco Pedrinelli, Andrea Marazzini, Davide Maria Colombo, Rocco Carraro, Marcello Cislaghi, Lucio Piazzi, Simone Falgari.