Nuovo importante riconoscimento per la Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia e per il presidente Pippo Callipo. Domenica scorsa 25 gennaio, infatti, è stata una giornata particolarmente interessante e intensa per lo sport vibonese e calabrese. Nell’incantevole scenario della Marina di Pizzo, all’interno dei locali dell’altrettanto suggestivo Museo della Tonnara della cittadina napitina, si è svolta la cerimonia di consegna delle Onorificenze Coni ai protagonisti dello sport vibonese: dagli atleti conosciuti e apprezzati nel panorama nazionale e internazionale (su tutti i componenti dell’Asd Thunder Pizzo KickBoxing), fino ad arrivare alle eccellenze dello sport provinciale e regionali tra le quali spicca, e non potrebbe essere altrimenti, il ruolo e l’impegno profuso negli anni dal presidente Callipo e dalla Volley Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia. Il patron giallorosso ha ricevuto una targa di consegna dal delegato provinciale Coni-Point di Vibo Valentia, Prof. Salvatore Mangone al termine del match del campionato di Serie A2 UnipolSai Tonno Callipo Calabria Vibo Valentia-Materdominivolley.it Castellana Grotte svoltosi al Pala Valentia. Il patron giallorosso è stato premiato “per il costante e tenace impegno volto alla crescita sportiva, civile e sociale dei giovani del territorio e per il lustro dato alla comunità vibonese“.
Il presidente Pippo Callipo: “Ringrazio di cuore il Coni Calabria e il delegato per la provincia di Vibo Valentia, Prof. Salvatore Mangone, per l’onorificenza ricevuta. Mi è dispiaciuto molto non poter partecipare alla cerimonia di consegna, ma, come è noto, io e i miei dirigenti siamo stati trattenuti al Pala Valentia per la partita del campionato contro Castellana Grotte. Auspico che in futuro possa essere rafforzato il rapporto di sinergia intrapreso con il Prof. Mangone e con il Coni provinciale e regionale. E’ nostra reale convinzione che l’unione fa la squadra e, collaborando fattivamente insieme, sono sicuro che potremo lavorare per la crescita sociale e sportiva del nostro territorio”
Nella foto, stretta di mano tra il presidente Pippo Callipo e il delegato Coni Vibo Valentia, Prof. Salvatore Mangone con la targa consegnata al patron giallorosso
UFFICIO STAMPA TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA