L’imprenditore Maurizio Bernardi ospite negli studi di Tvrs. Questa sera “mister B-Chem”, main sponsor del Volley Potentino, sarà intervistato dal giornalista Andrea Verdolini nel corso della trasmissione “Il Volley di Spiker”, rotocalco sportivo interamente dedicato alla pallavolo. In scaletta una panoramica sullo stato di grazia dei giocatori, gli obiettivi prestigiosi in ballo e tante curiosità sul mondo biancazzurro. La rubrica del venerdì per gli appassionati della serie A verrà trasmessa alle ore 21.30 sul canale 111 e, in replica, alle 22.50 sul canale 11 del digitale terrestre.

Al fianco della squadra di Potenza Picena da diversi anni, ma alla terza stagione come sponsor principale (a braccetto con la Golden Plast di Germano Ercoli nel primo campionato di A2), la B-Chem, azienda leader nel settore dei prodotti chimici, ha contribuito enormemente all’ascesa dei giganti marchigiani nel volley che conta. Oltre a Bernardi, fondamentali nel cammino recente della società altri imprenditori illuminati che hanno investito risorse e impegno per affiancare il proprio marchio al sodalizio presieduto da Giuseppe Massera.

Nelle ultime ore, la grande famiglia biancazzurra si è allargata con l’ingresso in società di uno sponsor pronto a sostenere la causa di coach Graziosi e i suoi uomini nel mondo delle “Big”. La ditta Stampi Italia di S. Elpidio A Mare, azienda rinomata per la produzione di stampi per calzature, ha sancito un accordo di collaborazione con il Volley Potentino. A stringersi la mano Luciano Mazzoni, amministratore delegato dell’azienda e i vertici della dirigenza al terzo anno in A2.

(In foto il main sponsor Maurizio Bernardi)

Ufficio stampa Volley Potentino
Michele Campagnoli
Tel. 349.2885993 – 377.5479228
micampa@gmail.com
ufficiostampa@volleypotentino.it