Le prime 2 vittorie del 2015 coincidenti con le prime 2 giornate di ritorno del Campionato di serie A2 Unipolsai, si fermano a Vibo Valentia dove la Centrale Mc Donald’s , scesa in campo con le migliori intenzioni, viene liquidata dal sestetto di Coach Monti che prova così a risalire la classifica.

Una partita nata male, causa sviste arbitrali che nei primi 11 punti ha evidenziato ben 4 situazioni a favore della squadra di casa, e proseguita ancora peggio con una squadra quella bresciana, che demoralizzata non riusciva a rientrare in partita, che terminava nel peggiore dei modi con un 3 a 0 secco e l’infortunio per il centrale Andrea Agnellini, per il quale le conseguenze saranno note nei prossimi giorni.

I bianco blu pur tentando di rientrare nel match nel 3° set, quando si pensava potessero tornare a mettere in difficoltà gli avversari, si perdevano prima in battuta negli errori del palleggiatore Quartarone, per infrangersi quindi nel muro calabrese che chiudeva tutti i varchi possibili a Paoletti e di conseguenza la partita.

Nel prossimo turno, quello valevole per la 4^ giornata di ritorno, la Centrale McDonald’s ospiterà Corigliano, altra squadra calabrese 3^ in classifica, con il match che si giocherà SABATO 24 GENNAIO ORE 20,30 AL PALASANFILIPPO.

La partita di Vibo Valentia invece, sarà trasmessa sera alle 22,30 sugli schermi di Teletutto, mercoledi 21 gennaio.

TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA – CENTRALE MCDONALD’S BRESCIA 3-0 (25-16, 25-17, 25-21) – TONNO CALLIPO CALABRIA VIBO VALENTIA: Sintini 3, Cesarini (L), Marchiani, Forni 12, Vedovotto 9, Zanuto 14, Gavotto 16, Presta 7. Non entrati Medic, Korniienko, Sardanelli, Paoli, Feroleto. All. Monti.

CENTRALE MCDONALD’S BRESCIA: Signorelli 6, Fondrieschi, Rodella 5, Maestrelli 1, Crosatti, Bellini 5, Quartarone 1, Paoletti 17, Agnellini 1, Peli (L). Non entrati Montanari. All. Zambonardi.

ARBITRI: Di Blasi, Nicolazzo.

NOTE – Spettatori 500, incasso 1255, durata set: 23′, 24′, 25′; tot: 72′.