Calzedonia BluVolley Verona, in collaborazione con Banca Popolare di Verona, ha deciso di sostenere concretamente le famiglie che sottoscrivono per i loro ragazzi un abbonamento alle partite del girone di ritorno.
Alle famiglie con ragazzi dai 7 ai 17 anni che sottoscriveranno per genitori e figli l’abbonamento per le partite del girone di ritorno del campionato SuperLega, Calzedonia BluVolley Verona rimborserà il costo dell’abbonamento dei ragazzi su di un conto corrente, dedicato ai giovani, aperto presso la Banca Popolare di Verona.
Per usufruire dell’agevolazione sarà sufficiente ritirare un coupon al momento della sottoscrizione dell’abbonamento presso la sede della BluVolley Verona in piazza Cittadella 16, dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 14.00 e poi recarsi presso una qualsiasi filiale della Banca Popolare di Verona, di città e provincia, entro il 28 febbraio.
I ragazzi potranno così beneficiare della somma approfittando dei vantaggi offerti dai conti correnti “Brucoconto” e “Let’s Bank Scoprire”.
Questi i prezzi degli abbonamenti: Numerato A Intero 80 euro, Numerato A Ridotto 50 euro, Numerato B Intero 50 euro, Numerato B ridotto 35 euro, Settore Libero Intero 40 euro, Settore Libero Ridotto, 20 euro. L’abbonamento ridotto può essere acquistato solamente da under 18 e over 65.

VOLLEYSCHOOL, ENTUSIASMO A SAN PIETRO IN CARIANO E NOGARA
Primo appuntamento del 2015 per il VolleySchool, progetto dedicato al mondo della scuola della Calzedonia Verona.
Oggi gli atleti della prima squadra scaligera sono stati impegnati in due scuole: Carmelo Gitto è stato presente a San Pietro in Cariano, mentre il secondo allenatore Matteo De Cecco e il palleggiatore Alessandro Blasi a Nogara. In entrambi i casi i giocatori gialloblù hanno incontrato studenti della scuola primaria.
Carmelo Gitto, al termine della mattinata, ha dichiarato: “E’ andata molto bene, è stato bello vedere l’entusiasmo di oltre cento bambini. C’è stata l’occasione per presentare questo progetto e la nostra squadra lasciando molto spazio alle domande degli studenti. Nella seconda parte ci siamo trasferiti invece in palestra dove ho avuto modo di spiegare la tecnica di palleggio e bagher riportandole anche con esercizi mirati che hanno coinvolto gli studenti”.