E oggi è anche il giorno in cui i campioni d’Italia proveranno per la prima volta il campo del nuovo Palasport di Civitanova Marche: nel pomeriggio, infatti, è in programma una seduta di allenamento nell’impianto civitanovese. Gli uomini di Alberto Giuliani potranno così iniziare a prendere contatto con il Palas che li vedrà protagonisti per tutta la seconda parte della stagione 2014/2015 (esordio ufficiale il 27 gennaio alle 20.30 nel match di Champions League contro il Fenerbahce dell’ex Ivan Miljkovic, mentre il primo match di SuperLega sarà domenica 1 febbraio contro Ravenna).
Il vernissage del nuovo Palasport di Civitanova Marche non si esaurisce oggi: domani, infatti, la Cucine Lube Banca Marche sarà tra gli ospiti della festa che andrà in scena nel nuovo impianto civitanovese dalle 15.30 in poi. Presente una nutrita delegazione di dirigenti, tecnici e atleti biancorossi, guidati dall’allenatore Alberto Giuliani e dal capitano Marko Podrascanin. Tanta musica, sport e spettacoli in programma, tra cui l’incursione della “Iena” Filippo Roma, già protagonista della grande festa scudetto Lube dello scorso anno.
Prosegue intanto la campagna abbonamenti per seguire la seconda parte della stagione 2014/2015: in soli tre giorni è già stata ampiamente superata quota 500 tessere sottoscritte presso la segreteria del palasport Fontescodella di Macerata, aperta anche oggi e domani. Da lunedì, invece, campagna abbonamenti aperta anche presso il nuovo Palasport di Civitanova Marche. Per informazioni: 0733-293122.