Termina domani la fase ascendente della Superlega e la Cmc si trova in lizza per il traguardo dei quarti di finale di Coppa Italia. Per raggiungerli la squadra di Kantor dovrà battere con qualunque risultato il Revivre Milano nel match che si giocherà alle 18 al Palasport di Desio. Ravenna potrebbe qualificarsi anche perdendo, a patto che Molfetta non vinca a Perugia, ma naturalmente coach Waldo Kantor non ha nessuna intenzione di attendere i risultati dagli altri campi: “Vogliamo e dobbiamo giocare sicuramente meglio di quanto non abbiamo fatto nelle ultime due partite. In particolare dobbiamo iniziare bene la gara di Desio, cosa che non ci è riuscita nei primi due set contro Molfetta e che dovrà invece accadere questa volta perché poi il risultato arriverebbe di conseguenza”. A Desio la Cmc sarà ancora una volta priva di Koumentakis, fermato dall’infiammazione al piede che si è riacutizzata durante il match di Coppa contro il Bigbank Tartu.
L’EX
L’ex di turno è Joe Kauliakamoa, palleggiatore nato alle Hawaii (come McKibbin, da poco arrivato a Ravenna) che nella passata stagione ha giocato con la Cmc.
TIFOSI E RADIO
A Desio la Cmc sarà seguìta da una cinquantina di tifosi, molti dei quali arriveranno con il pullman organizzato dagli RVS. La radiocronaca del match andrà in onda a partire dalle 18 sui 100.2 mhz di Radio International.