Continuano gli allenamenti della Calzedonia Verona nella settimana caratterizzata dal turno di riposo in campionato. Domenica, infatti, i gialloblù non giocheranno e torneranno in campo il giorno di S. Stefano, 26 dicembre, in trasferta contro Modena.
Andrea Giani ha così commentato la settimana di lavoro: “E’ una settimana di carico durante la quale abbiamo lavorato molto fisicamente. Abbiamo sfruttato la settimana di stop ed è importante perché abbiamo dato la possibilità a certi giocatori che non erano in perfette condizioni di recuperare”.
La Calzedonia Verona dovrà giocare due gare per terminare il girone di andata, entrambe importanti per cercare la migliore posizione per la Del Monte Coppa Italia. Giani ha così commentato: “Sono tutte partite decisive per la griglia. Abbiamo un calendario dove la prima non la giochiamo, la seconda la giochiamo a Modena e chiudiamo con Altotevere in casa. Vogliamo mantenere la quinta posizione ma non sarà semplice”.
Sulla gara di Modena, formazione prima in classifica, Giani sottolinea: “Niente è impossibile. Dobbiamo fare una bella partita e poi, come sempre, la squadra che gioca meglio vince”.
Gian Paolo Zaffani
Resp. Comunicazione
BluVolley Verona
338/4535280