La splendida cornice dell’Hotel Borgo ha accolto la società del presidente Joan, le istituzioni, i dirigenti, gli sponsor, staff e giocatori per la consueta cena degli auguri di Natale. Oltre a tutti coloro che gravitano nell’orbita della società del presidente Arveno Joan, erano presenti il sindaco di Sansepolcro, Sig.ra Daniela Frullani, assieme al vicesindaco ed assessore allo sport Andrea Laurenzi, il presidente dell’Assoindustriali di Città di Castello, Fiorenzo Luchetti, la Kemon, Graziano Caselli per il Città di Castello Pallavolo mentre i rappresentanti del comune di Città di Castello non sono potuti intervenire causa concomitanza del consiglio comunale.
La parte del padrone di casa e dell’anfitrione è toccata, come sempre, al presidente Arveno Joan che ha ripercorso le tappe di questo 2014, partendo dalla spettacolare fine della stagione scorsa culminata con i play off fino alle vicissitudini estive e al trasferimento a Sansepolcro grazie alla grande disponibilità dell’amministrazione comunale. Il sindaco Daniela Frullani, dal canto suo, s’è detta orgogliosa di ospitare la grande pallavolo di SuperLega nel proprio palazzetto e nella propria città e di aver fatto tutto il possibile, assieme alla società Altotevere e alla Pallavolo Sansepolcro, per rendere la struttura degna dello spettacolo che offre, uno spettacolo, ha affermato il primo cittadino che coinvolge giovani e famiglie perché il volley è uno sport sano. L’assessore Laurenzi ha invece anche guardato al futuro, indicando come obiettivo quello di poter ancora di più riempire di persone il palasport. Un ringraziamento speciale è stato rivolto dal presidente Arveno Joan a Franco Bellucci e a tutta società Pallavolo Sansepolcro per il costante aiuto che dona durante le partite e non solo.
A nome della squadra hanno parlato l’allenatore Paolo Montagnani e capitan Antonio Corvetta che hanno dato l’appuntamento alle ultime partite dell’anno solare, in particolare al derby del 26 dicembre contro Perugia.
C’è stato spazio anche per l’intervento di una rappresentante dei tifosi che ha invitato la squadra a continuare a regalare emozioni e a giocare in maniera spensierata per divertirsi e divertire, fermo restando il fatto che il sostegno del pubblico non verrà mai meno.
Il brindisi finale e gli auguri hanno chiuso una serata piacevole e trascorsa come in famiglia, nello stile dell’Altotevere Pallavolo.
Altotevere Pallavolo
Ufficio Stampa
Stefano Signorelli