Che la partita contro la Diatec Trentino non fosse facile fin dall’inizio lo dimostravano classifica e roster delle due formazioni, che sia poi diventata impossibile per l’Altotevere s’è visto dopo le prime battute. Troppo forte fisicamente a muro e in attacco la squadra di Stoytchev contro l’Altotevere che ci ha provato, soprattutto nel terzo set, senza portare a casa almeno una frazione il cui successo avrebbe dato morale per il futuro. Per Paolo Montagnani la partita non è stata positiva tanto da essere dimenticata in fretta:”Ora tutte le nostre energie vanno rivolte verso lo scontro diretto di sabato prossimo a Milano, anche perché avremo un giorno in meno rispetto al solito per prepararlo. Non è conveniente sprecare energie quindi per rimuginare su quello che è successo ieri anche perché il livello di certe squadre di SuperLega è troppo alto per il nostro. E poi, a dire onestamente, non mi è piaciuto niente della partita di ieri della nostra squadra anche se la nostra consistenza è troppo bassa per questi squadroni. Testa bassa e lavorare fin da domani per l’anticipo di Milano”.
Corvetta e compagni torneranno in palestra domani per l’inizio della preparazione in vista della partita di sabato prossimo a Milano contro la Revivre, che sarà trasmessa in diretta tv su Rai Sport 1 a partire dalle 17,30.
Si ricorda ancora che fino a mercoledì 17 è possibile per gli abbonati esercitare il diritto di prelazione per gli abbonati in vista del derby contro la Sir Safety Perugia del 26 dicembre prossimo, partita non prevista nell’abbonamento in quanto GIORNATA ALTOTEVERE.
Dopo mercoledì 17 dicembre, la prevendita sarà libera quindi tutti potranno acquistare il tagliando per la partita tra Altotevere e Sir Safety, sempre al palasport di Sansepolcro dalle 18,30 alle 19,30.
I biglietti di gradinata non numerata potranno essere acquistati anche presso il negozio Game Hair di Corso Cavour a Città di Castello oppure sul sito www.bookingshow.it.
Si ricorda infine che per chi è in possesso dell’abbonamento promo il prezzo del biglietto per il derby sarà quello ridotto, quindi di 7 euro.
Di seguito i prezzi dei biglietti:
TRIBUNA VIP Intero 20 EURO, RIDOTTO 14 EURO
DISTINTI 14 EURO, RIDOTTO 10 EURO
GRADINATA INTERO 10 EURO, RIDOTTO 7 EURO

Altotevere Pallavolo
Ufficio stampa
Stefano Signorelli