Prosegue sul circuito VivaTicket la prevendita per il prossimo match casalingo della Calzedonia Verona in programma domenica 14 dicembre alle ore 18.00 contro la CMC Ravenna.
I tagliandi si possono acquistare sul sito www.VivaTicket.it, raggiungibile anche dalla home page di bluvolleyverona.it, stampando la versione print at home che darà diritto all’accesso all’impianto; attivi anche i punti vendita fisici del circuito stesso. Anche le filiali della Banca Popolare di Verona presenti sul territorio di Verona, Vicenza, Mantova, Trento e Brescia sono abilitate alla vendita dei biglietti.
Questi i prezzi dei biglietti escluso il diritto di prevendita: NUMERATO A intero 16 euro, NUMERATO A ridotto 10 euro, NUMERATO B intero 12 euro, NUMERATO B ridotto 7 euro, LIBERO intero 10 euro, LIBERO ridotto 5 euro. Il ridotto è valido per gli under 18 e gli over 65; ingresso gratuito solo nel settore libero per i bambini nati dopo 01/01/2009.

CENA DI NATALE CON LA CALZEDONIA VERONA
E’ in programma venerdì 19 dicembre alle ore 20.30 presso il ristorante Pizzeria Dolce Gusto di Parona (via Sottomonte) la tradizionale cena di Natale assieme ai giocatori della Calzedonia Verona.
Sarà una serata piacevole, da passare in compagnia, per scambiarsi gli auguri di Buone Feste assieme a tutta la formazione gialloblù.
Il menù della serata (a 22 euro) prevede un antipasto, un bis di primi, stinco di maiale di secondo piatto, dolce finale e bevande.
Per partecipare alla serata è indispensabile prenotarsi presso la sede di BluVolley Verona al numero 045/8102079 entro e non oltre martedì 16 dicembre.