Un abbraccio caloroso tra la città e la squadra ha riaperto la stagione della Framasil Cucine Pineto. La squadra di Lele Fracascia ha ufficialmente aperto la fase di preparazione al torneo di A2 2006/7, dinanzi ad un pubblico cresciuto di minuto in minuto fino a superare le mille unità.
L’affetto dei sostenitori gialloblu era ben conosciuto dagli atleti confermati dallo scorso campionato ed ha rappresentato una piacevole sorpresa per i nuovi arrivi.
La festa per la ripresa del lavoro in vista dell’esordio del 24 settembre ha vissuto il suo apice nel momento della nascita della Polisportiva Pineto: da quest’anno infatti il volley non sarà l’unica disciplina nella quale potranno misurarsi i ragazzi che giungeranno negli impianti di Borgo S. Maria. Oltre alla pallavolo i bambini potranno avvicinarsi al calcetto ed alla mountain bike, seguiti da istruttori federali, per alimentare la passione per lo sport in tutte le sue forme.
“Un passo importante per la nostra società – ha sottolineato il Presidente Benigno D’Orazio – indispensabile per coinvolgere nelle nostre iniziative quanti più giovani possibili. Da loro occorre ripartire per rilanciare la cultura dello stare insieme praticando sport”.
Il numero uno della Framasil Cucine Pineto è rimasto piacevolmente colpito dalla risposta dei tifosi gialloblu: “Un ulteriore segnale di quanto sia forte l’attaccamento ai nostri colori”.
Per concludere una nota sulla campagna abbonamenti: in poche ore sono state già vendute oltre 100 tessere, grazie alla possibilità offerta ai tifosi della Framasil Cucine Pineto di scegliere – direttamente sul sito http://www.pallavolopineto.it – il proprio posto, un dettaglio che ha spinto molti sostenitori ad accelerare la prenotazione del proprio seggiolino in tribuna.