Domani pomeriggio primo test amichevole per la nuova SEC Isernia Volley del duo Lorizio-Despaigne. I pentri saranno impegnati a partire dalle 16.30 al PalaBianchini di Latina; di fronte si troveranno una compagine rinnovata rispetto alla passata stagione, tra le cui fila milita anche l’ex Manuele Cricca.

Le aspettative intorno a questo esordio non sono elevate per svariati motivi, in primis per i soli dieci giorni di allenamento nelle gambe, perché dall’altra parte della rete ci sarà non solo un avversario di categoria superiore, ma soprattutto un avversario a buon punto nella preparazione, vista la partenza anticipata del massimo campionato rispetto alla A2. A ciò deve aggiungersi l’assenza, in casa SEC Isernia, del principale terminale offensivo, quel Ruben Antequera (in foto) che, cessati l’impegni con la propria nazionale, giungerà a Isernia solo il prossimo lunedì.
La gara sarà comunque utile per riprendere confidenza con il clima partita, molto di più potrà dire il match di ritorno in programma per giovedì 24 agosto al PalaFraraccio.

Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it