Mentre coach Lorizio ha concesso qualche giorno di riposo alla sua troupe (si riprende mercoledì 16 agosto), in casa SEC Isernia Volley si volge ancora – e per un attimo – lo sguardo alla passata stagione.
Già in occasione del Volley Mercato di Padova, quando la Lega Pallavolo aveva diramato i dati – rilevati dalla Sport System Europe – riguardanti la copertura mediatica del prodotto volley, i vertici del sodalizio pentro si erano detti soddisfatti dei risultati raggiunti dalla SEC. Sesta per copertura stampa (81.704 mm/col), preceduta nell’ordine da Prisma Taranto, Premier Hotels Crema, Salento d’Amare Taviano, TeleUnit Gioia del Colle e Carife Ferrara – di cui le prime quattro protagoniste sia nella post season che nella TIM Cup – e sul gradino più basso del podio per presenza in internet, con ben 228 pagine rilevate, alle spalle di Crema e Taviano.
Soddisfazione raddoppiata dopo l’ufficializzazione delle cifre riguardanti la copertura della stampa locale, rilevata dall’Area Comunicazione e Marketing della società. Un risultato che è andato ben oltre ogni più rosea previsione, con 606.002 millimetri/colonna di spazio occupato, vale a dire oltre l’83% di incremento rispetto alla passata stagione.
Segno tangibile dell’accresciuto interesse verso il prodotto Isernia Volley, un prodotto che ha fatto parlare di sé non solo per i risultati maturati sul mondoflex, ma anche, e soprattutto, per le numerose iniziative realizzate fuori dal rettangolo di gioco.
La società, da parte sua, però, non può non ringraziare tutti gli organi di informazione che hanno contribuito a raggiungere tale importante risultato.
Anna Palermo
Area Comunicazione
press@iserniavolley.it
www.iserniavolley.it