Sarà il simpatico ed estroverso centrale siciliano della Calzedonia Verona, Carmelo Gitto, al centro dell’attenzione nella la sesta puntata di “Time out BluVolley” – il programma radiofonico del club scaligero in onda ogni mercoledì sulle frequenze di Radio Rcs. Il 19 novembre Gitto si presenterà agli ascoltatori sintonizzati sull’emittente partner gialloblù, a partire dalle ore 18.35. La trasmissione di BluVolley Verona, lanciata nella stagione 2014-15, darà spazio a commenti impressioni sul turno di campionato appena giocato con uno sguardo alle prossime sfide della formazione agli ordini di Giani. “Time out BluVolley” sarà trasmesso sulle frequenze di Verona provincia (FM: 98.6 101.5) e basso Lago di Garda (FM 91.5) ma anche in streaming su www.radiorcs.it. La replica della puntata andrà in onda venerdì 21 novembre dalle ore 14.35.

BLUVOLLEY VERONA SOSTIENE UNICEF. REBAUDENGO ALL’EVENTO READING 2014
BluVolley Verona affianca e sostiene la causa di Unicef, il Fondo delle Nazioni Unite per l’infanzia. L’A.D. del club di volley veronese, Piero Rebaudengo, parteciperà all’evento Reading 2014 organizzato dal Comitato Unicef Verona – mercoledì 19 novembre alle ore 11 in Biblioteca Capitolare (Piazza Duomo, 19). In particolare Rebaudengo reciterà l’Articolo 8 della Convenzione internazionale sui diritti dell’infanzia, con lo scopo di sensibilizzare l’opinione pubblica sui valori promossi da Unicef; al suo fianco parteciperanno al Reading le maggiori autorità cittadine tra le quali Anna Leso, Comune di Verona; Mons. Giuseppe Zenti, Vescovo di Verona; Vito Danilo Gagliardi, Questore di Verona; Gianfranco Gilardi, Presidente del Tribunale di Verona e Nicola Sartor, rettore dell’Università di Verona.

LA MARAIA GIALLOBLU’ ORGANIZZA LA TRASFERTA IN OCCASIONE DI MONZA-CALZEDONIA
La Maraia Gialloblù, fan club della Calzedonia Verona, organizza la trasferta per sostenere la squadra in trasferta contro la Vero Volley Monza – domenica 23 novembre alle ore 18 in occasione della 7^ giornata di andata. Il programma della giornata, aperta a tutti gli interessati, prevede il ritrovo nell’area parcheggio di Via Pasteur alle ore 14.45, con partenza del pullman fissata per le ore 15; la quota di partecipazione è di 25 € a persona per i tesserati del fan club e di 30 € per i non soci. Il costo è comprensivo di trasporto andata/ritorno, biglietto per assistere alla partita e buffet nel post gara.

Per informazioni e prenotazioni chiamare Ambra (349-7572232) o Sandra (335-1974914).

Gian Paolo Zaffani
338 45 35 280
Giulia Sambo
press@bluvolleyverona.it

Ufficio comunicazione
BluVolley Verona