E’ previsto per diocembre il rientro in campo di Virus Cazzaniga, già in fase di riabilitazione.
Il bomber della passata stagione, operato al tendine rotuleo del ginocchio destro, ha già iniziato il lungo cammino riabilitativo che dovrebbe permettere al forte atlata monzese di tornare in campo in Dicembre.
Luca Monti, coach riconfermato della Premier, sta visionando alcuni atleti che potrebbero sbarcare a Crema per sostituire degnamente Cazzaniga.
“Non è facile trovare un giocatore che possa fare al caso nostro, dato che si tratta di sostituire l’attaccante più forte del passato campionato di serie A2, ma stiamo valutando alcuni atleti che possono essere dei buoni sostituti. Credo che tra una decina di giorni potremo essere pronti per decidere, dato che si tratta di una scelta importante per l’equilibrio della squadra”.
Nel frattempo, si delinea il quadro degli ospiti che saranno presenti alla Bertoni il giorno del raduno: già diversi sostenitori e sponsors hanno fatto sapere che ci saranno anche loro il 17 Agosto, per augurare alla Premier un’ottima stagione.
Unico assente giustificato il medico sociale Walter Della Frera, assente per motivi personali.
Nel frattempo Roberto Alpiani, fisioterapista blues da ormai 5 anni, collaborerà con la REima anche per le prossime due stagioni.

Virus Cazzzaniga in posa per il calendario REima 2006